Il famoso cantante italiano si sta separando: avviate le pratiche di divorzio

Il famoso cantante italiano si sta separando e lo ha annunciato con un post sul suo profilo di Instagram: avviate le pratiche di divorzio.

Sono tempi duri per i personaggi del mondo dello spettacolo. Da oramai un paio di anni a questa parte, infatti, sta arrivando la notizia che diversi matrimoni molto famosi stanno finendo. Nell’ultimo anno abbiamo assistito alla fine della storia ventennale tra Totti e Ilary, che hanno fatto sognare tutti con il loro matrimonio, ma in modo particolare l’inizio della loro storia che ha fatto invidia al mondo. Possiamo parlare anche di Claudio Amendola, o di tanti altri membri del mondo dello spettacolo che hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Divorzio improvviso
Un cantante divorzia – turiweb.it

Quello che è stato annunciato nelle ultime ore, però, ha davvero spiazzato tutti, ma ha fatto capire una cosa importante: non è tutto oro quel che luccica. Fino a questa estate li avevamo visti insieme, più affiatati e felici che mai per aver realizzato il loro sogno di diventare genitori, poi d’improvviso qualcosa si è spento e così hanno deciso di intraprendere due strade separate. Affrontando così un percorso piuttosto doloroso.

Tiziano Ferro: finito per sempre il suo matrimonio con Victor Allen

Stiamo parlando di Tiziano Ferro, che nelle ultime ore, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Le sue parole hanno spiazzato davvero tutti i suoi fans: “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia” ha esordito così il cantante.”Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor“.

Tiziano Ferro, annuncio
Tiziano Ferro divorzia (Credits Instagram @tizianoferro) turiweb.it

I due si erano sposati nel 2019, dopo essere stati insieme per diverso tempo. Negli ultimi anni avevano raccontato la loro storia d’amore che era stata davvero presa come esempio, motivo per cui oggi è davvero uno shock assistere alla fine di questo sentimento che sembrava più solido che mai. E invece, a quanto pare, non era affatto così.

Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me” ha continuato Tiziano, raccontando poi di dover mettere un freno ai suoi impegni di lavoro perché è arrivato il momento per lui di prendersi cura, seriamente, dei suoi bambini. Con i quali, al momento, non può ritornare in Italia.

Impostazioni privacy