Barbara d’Urso è stata esclusa dal palinsesto Mediaset. Non sarà nemmeno più al timone de La Pupa e il Secchione: ecco chi la sostituirà.
L’esclusione di Barbara d’Urso da Mediaset è totale. Infatti la conduttrice non è stata confermata nemmeno al timone de La Pupa e il Secchione, che invece ha scelto di tornare alle origini. Andiamo quindi a scoprire chi sostituirà la showgirl napoletana alla conduzione del reality show.
Il nuovo palinsesto Mediaset è partito alla grande con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, che in attesa del grande confronto con La Vita in Diretta, sta riscuotendo un grande successo. Il talk show, seppur lentamente, sta riconquistando gli spettatori e gran parte del merito non è solamente di Myrta Merlino, ma anche della scelta di prendere spunto proprio dal format di Rai Uno. Per ora il pubblico proprio non sembra sentire la mancanza di Barbara d’Urso.
Per chi era pronta a vedere la showgirl napoletana almeno in una trasmissione sulle reti Mediaset ci sono delle brutte notizie. Infatti Piersilvio Berlusconi ha deciso di escluderla totalmente dal palinsesto, anche in vista della scadenza del suo contratto. Una scelta che ha portato Barbara ad una nuova vita, con la conduttrice che in queste settimane sta intraprendendo dei corsi d’inglese e vede nel suo futuro un trasferimento in terra britannica. Niente D’Urso quindi nemmeno per i fan de La Pupa e il Secchione, andiamo a vedere chi la sostituirà.
In queste ore sta prendendo forma anche la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Come per gli altri programmi andati in onda quest’anno, l’obiettivo è quello di non cadere a tutti i costi nel trash. Inoltre come riporta il sito specializzato TvBlog sembrano essere già iniziate le anticipazioni ed è per questo che è possibile svelare chi è che prenderà il posto di Barbara d’Urso alla conduzione e chi invece occuperà i posti della giuria.
Nell’ultima edizione del programma la vincitrice è stata Marialaura De Vitis, mentre tra i Secchioni è emerso Edoardo Baietti. Adesso però c’è grande attesa per quello che sarà il futuro prossimo del format, con Pier Silvio Berlusconi che avrebbe scelto di tornare alle origini, affidando la trasmissione ad Enrico Papi. Reduce dall’esperienza da opinionista all’Isola dei Famosi, Papi si sta pian piano riprendendo Mediaset dopo anni di allontanamento.
Inoltre TvBlog ha voluto svelare anche i nomi di chi si siederà dietro al banco della giuria. A giudicare i concorrenti saranno un atleta, una showgirl ed una giornalista che corrispondono ai nomi di Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo. Secondo le ultime indiscrezioni ad essere rivisto sarà anche il look delle Pupe, con l’obiettivo di rendere il programma quanto più sobrio possibile. Insomma adesso non resta che attendere la messa in onda del programma, per capire se le scelte dell’AD di Mediaset ripagheranno.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…