Si+%C3%A8+spento+improvvisamente+a+soli+43+anni%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+morto+il+bellissimo+protagonista+di+una+delle+soap+pi%C3%B9+amate+di+sempre
turiwebit
/2023/09/20/si-e-spento-improvvisamente-a-soli-43-anni-ecco-come-morto-il-bellissimo-protagonista-di-una-delle-soap-piu-amate-di-sempre/amp/
Gossip e Tv

Si è spento improvvisamente a soli 43 anni: ecco com’è morto il bellissimo protagonista di una delle soap più amate di sempre

Published by
Maria Sole Bosaia

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di una stella che si è spenta troppo presto. Ecco cosa è successo al protagonista di una celebre soap.

Ci sono notizie che lasciano senza fiato, una star di 43 anni è deceduta all’improvviso lasciando un vuoto nell’universo televisivo. Questa persona ha recitato in una famosissima soap opera e in altri show di grande successo. Ecco cosa gli è accaduto e di chi si tratta.

Attore di soap deceduto troppo presto, ecco chi è – (Foto: Youtube Et Entertainment Tonight)-turiweb.it

Hollywood piange perché una delle sue stelle non c’è più. Ha terminato la sua corsa in un modo inimmaginabile ricordando a tutti che dietro ai sorrisi smaglianti e ai ruoli che ci fanno battere il cuore ci sono persone vere con i loro problemi. Ecco chi si parla di preciso.

Una stella si è spenta, lutto nello star system

I fan di un attore di grido oggi piangono la sua scomparsa avvenuta inaspettatamente per tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.

Stella di Hollywood si è spenta inaspettatamente, la sua storia-(Foto: Youtube Et Entertainment Tonight)-turiweb.it

Stiamo parlando di Billy Miller, volto di Febbre d’amore, in originale The Young and the Restless e General Hospital. A dare la notizia a Variety è stata Marnie Sparer, manager del candidato a tre Daytime Emmy.

Quando è morto stava lottando contro la depressione” si legge nel comunicato. Non è stata ancora chiarita la causa del decesso avvenuto venerdì 15 settembre, alla vigilia dei suoi 44 anni che avrebbe compiuto domenica 17 settembre.

Patricia Miller, la madre di Billy, ha voluto scrivere un messaggio rivolgendosi a tutti i fan via X, il precedente Twitter, e chiedendo alla manager di suo figlio di pubblicarlo sulla sua pagina.

La madre della star ha scritto che l’interprete aveva condotto una lunga battaglia contro la depressione bipolare e che aveva fatto tutto il possibile per controllare la malattia. Inoltre la donna ha voluto ricordare che Billy amava la sua famiglia, i fan e amici, ma che alla fine la malattia ha avuto la meglio.

Miller è nato nel 1979 ed è cresciuto a Grand Prairie, in Texas. Da piccolo ha dovuto lottare contro una rara condizione che colpiva la cartilagine delle caviglie.

Questa difficoltà iniziale però non l’ha abbattuto perché in seguito è diventato un modello dell’agenzia Wilhelmina e da lì è passato a vestire i panni di Richie Novak in All My Children. Successivamente è arrivato il ruolo di Billy Abbott in Febbre d’amore che è stato molto apprezzato.

Nel 2014 è passato a General Hospital dove ha dato vita a Jason Morgan e Drew Cain. La sua carriera però non è finita qui. Ha partecipato anche a 5 episodi di Suits, NCIS, Major Crimes, CSI Crime Scene Investigation, Castle e altri.

Nel 2014 ha fatto la sua apparizione anche in American Sniper, pellicola di Clint Eastwood dedicata al cecchino Chris Kyle. Ha recitato anche nel film televisivo Urban cowboy del 2016. Davvero una terribile perdita per tutti.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago