Harry e Meghan hanno partecipato agli Invictus Game, ma lui è stato beccato in pubblico con un’altra e si tratta di una vecchia conoscenza.
Il principe Harry ha partecipato all’evento tedesco come ogni anno. Con lui anche la moglie , Meghan Markle, ma ad attirare l’attenzione è stata la presenza di un’altra donna. Si tratta di una vecchia conoscenza che infiamma già il gossip!
Harry e Meghan sono ai ferri corti? Il principe è stato beccato in pubblico con un’altra donna. Ebbene sì, Meghan Markle ha accompagnato il marito agli Invictus Game, a Dusseldorf in Germania, ma a rubarle la scena è stata un’altra. I giochi creati da Harry per i veterani di guerra hanno richiesto la presenza in Europa della Sussex, ma l’accoglienza di Meghan non è stata proprio come previsto.
Il principe Harry con un’altra donna: chi è la ragazza con cui è stato fotografato agli Invictus Game
Partecipare agli Invictus Game con Meghan Markle era un obbligo per il principe Harry che ha creato i giochi nel 2014. Ma forse nessuno si sarebbe aspettato che i fari non fossero puntati sulla bella Duchessa bensì su un’altra donna presente all’evento. Harry è stato fotografato diverse volte in compagnia di una bellissima ex assistente reale, Beth Herlihy. I due sono stati immortalati mentre chiacchierano insieme in maniera allegra e intima. Subito i fari dei media e tabloid sono stati puntati sui due, che in realtà si conoscono da tantissimo tempo. Ecco chi è la donna con cui il principe è stato beccato in pubblico.
La bellissima Beth ha un passato di modella e ballerina e una vita avviata verso il mondo dello spettacolo fino a quando nel 2016 entrò a far parte della Royal Foundation. Per lei in particolare c’era da lavorare come coordinatrice degli eventi di Harry e Meghan. Lasciata Londra, e gli incarichi reali, tutti i membri dello staff di corte che per loro lavoravano vennero licenziati.
Un anno dopo però la coppia assunse due dipendenti, due assistenti che hanno poi continuato ad aiutare Harry e Meghan ai progetti di beneficenza nel Regno Unito. Le due sono Clara Loughram e Beth Herlihy. Più che un’assunzione si è trattato quindi di un contatto per lavori puramente freelance e legati al Regno Unito anche perché le due hanno aperto un’agenzia di consulenza. Le assistenti dei Sussex si occupano infatti di mettere in collegamento le persone con le organizzazioni più influenti per buone cause, quindi per beneficenza. Insomma per la tresca royal non pare proprio ci sia alcuna speranza!