Recentemente il grande visionario Elon Musk ha fatto una richiesta piuttosto strana alla ex moglie di Johnny Depp: tutto il mondo è basito.
Elon Musk, nel corso degli anni, ha abituato tutti alle sue stravaganze e alle richieste non proprio usuali. Lui è uno degli imprenditori e visionari più importanti del mondo, grazie alle sue numerose aziende che spaziano nei settori più vari: da quello spaziale con la SpaceX a quello automobilistico con la Tesla. Inoltre, è anche il fondatore della compagnia The Boring Company, il co-fondatore di Neuralink e OpenAI e il proprietario di X (ex Twitter).
E non solo: Elon Musk con la sua azienda spaziale privata SpaceX aiuterà la NASA a far atterrare sulla Luna un equipaggio umano e, soprattutto, cercherà di portare l’umanità su Marte. Con la Tesla, invece, sta distribuendo automobili elettriche che non inquinano l’ambiente.
L’inconsueta richiesta alla ex di Johnny Depp
Negli ultimi anni tutto il mondo ha conosciuto il geniale Elon Musk per vari motivi, alcuni dei quali sono il burrascoso acquisto di Twitter, la costruzione dell’astronave più grande e ambiziosa della storia e il suo patrimonio che ha superato i 240 miliardi di dollari. Solitamente, Musk è un personaggio che ama utilizzare i social soprattutto per lanciare dei messaggi ironici, stravaganti e a volte anche divertenti, come ad esempio quando pubblicò un meme in cui il protagonista era se stesso. E non solo: nel 2019 inserì come immagine del suo profilo Twitter il volto di Edward Elric dei Full Metal Alchemist, poiché è un grande fan di quel gruppo.
Ultimamente, invece, è ritornato con un’altra sua stravaganza: un cosplay di Mercy creato dalla sua ex fidanzata Amber Heard, che di recente è stata nominata in tutto il mondo per le vicende giudiziarie con il suo ex marito Johnny Depp. Per la precisione, il 12 settembre è entrato in commercio il libro intitolato “Elon Musk, biografia del miliardario” scritto da Walter Isaacson, nel quale si legge anche una speciale richiesta che il miliardario sudafricano fece ad Amber Heard. In particolar modo, la strana richiesta fu fatta quando l’attrice stava girando Aquaman, cioè nel periodo in cui i due erano fidanzati.
Ma cos’era questa famosa richiesta? In breve, Musk chiese alla Heard di interpretare Mercy di Overwatch attraverso un cosplay. Chiaramente, la biografia non entra nei dettagli e non approfondisce i motivi che si celano dietro la suddetta richiesta. Ciononostante, questo passaggio del libro è diventato immediatamente virale, arrivando addirittura allo stesso Elon Musk. Dopodiché, il miliardario ha confermato tutto ciò che c’è scritto sulla sua biografia, aggiungendo anche che si trattava di un momento meraviglioso della sua vita. Inoltre, Musk ha persino deciso di pubblicare una foto scattata ad Amber Heard, mentre veste i panni di Mercy.