Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli riconfermate a Striscia la notizia: tutto quello che c’è da sapere sulle veline

Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli riconfermate a Striscia la Notizia dopo il successo dell’ultimo anno: tutto quello che c’è da sapere sulle veline

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca hanno conquistato tutti nel corso dell’ultima edizione di Striscia la Notizia, motivo per cui la rete ha deciso di riconfermarle come veline. Da oramai 36 anni, Antonio Ricci sceglie una bionda e una mora da far salire sul bancone del Tg satirico: le due, puntualmente, si ritrovano ad esibirsi in dei balli sensuali e ad intrattenere il pubblico con la loro simpatia. Le veline non sono sempre le stesse, vengono cambiate ogni tot di anni, e questo è il periodo di Anastasia e di Cosmary.

Cosmary e Anastasia riconfermate
Cosmary e Anastasia tornano a Striscia la Notizia (credits ANSA) turiweb.it

Anastasia è un personaggio molto tranquillo, è una ragazza riservata che non fa mai parlare di sé. Non si può dire lo stesso di Cosmary che avendo partecipato un paio di anni fa ad amici di Maria De Filippi come ballerina, tutt’oggi è sotto i riflettori del gossip. Infatti la nostra velina mora, ha vissuto un’estate molto particolare per via della fine della sua relazione con Nunzio, ballerino conosciuto all’interno della trasmissione di Maria.

Cosmary e Anastasia sono state promosse: il loro ritorno a Striscia la Notizia

E cosa c’è di meglio di un buon lavoro per superare la fine di una relazione? Cosmary ha sofferto molto per questo amore su cui aveva tanto scommesso, ma ha cercato di rimboccarsi le maniche, superare questo brutto momento e tornare a ballare. Il suo impegno è stato ripagato, infatti la Mediaset ha deciso di puntare di nuovo su di lei e su Anastasia come veline per questa nuova edizione di Striscia la Notizia.

Cosmary e Anastasia riconfermate
Cosmary e Anastasia tornano a Striscia la Notizia (credits screenshot mediaset infinity) turiweb.it

La notizia ufficiale della loro riconferma, è stata data dal sito ufficiale di Striscia la Notizia: infatti i nomi delle due veline appaiono in sovrimpressione. Questo vuol dire che vedremo di nuovo Anastasia e Cosmary insieme, un duo che è stato decisamente promosso dai telespettatori italiani. Le due ragazze sono molto belle, di talento e soprattutto simpatiche. Antonio Ricci è rimasto soddisfatto dal lavoro che hanno svolto, motivo per cui ha deciso di puntare di nuovo su di loro.

I telespettatori non ci stanno più nella pelle: infatti, grazie a loro, è tornata un’attenzione particolare sulle veline. Attenzione che negli anni era andata a scemare.

Gestione cookie