Tina Cipollari: tutti la conosciamo come vamp e opinionista a Uomini e Donne, ma molti non sanno cosa faceva prima

Sapete cosa faceva Tina Cipollari prima di diventare famosa come opinionista a Uomini e donne? Non avete proprio idea.

Sono ormai più di 20 anni che Tina Cipollari fa parte del programma di Uomini e donne. La Vamp Frusinate è approdata nel dating show di Canale 5 diverso tempo fa, prima con il ruolo di corteggiatrice, poi di tronista ed infine come opinionista. Oggi, la sua presenza nel format è di totale importanza tanto che nessuno potrebbe fare a meno di lei e dei suoi consigli. Nonostante negli ultimi tempi, qualcuno ha pensato di non rivederla quest’anno, lei stessa ha smentito il pettegolezzo.

tina cipollari lavoro
Tina Cipollari, sapete che lavoro faceva (credit Instagram @tinacipollarioriginal ) turiweb.it

Spesso considerata un po’ troppo sopra le righe e forse anche esagerata, Tina è comunque un personaggio vero e proprio all’interno della trasmissione. Oggi, grazie a Maria la sua vita è agiata e ricca di soddisfazioni, ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa?

Cosa faceva l’opinionista di Ued prima di diventare famosa?

Come detto in precedenza la Cipollari ha fatto il suo debutto all’interno di Ued diversi anni fa, quando ebbe la meglio sulle altre e corteggiò Roberto, il tronista di allora. Vista la strada che le si stava spiegando davanti decise di lasciare il suo impiego e di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Una scelta decisiva ma che la portato tantissima fortuna. Prima di approdare negli studi Elios di Canale 5, lavorava a Viterbo come contabile presso un’azienda di trasporti. In una recente intervista, Tina si è sbottonata molto sul suo passato e ha confessato di aver avuto dei genitori molto severi.

tina cipollari tusiquevales
Tina Cipollari presenta il suo libro  (credit Instagram @tinacipollarioriginal ) turiweb.it 

Per questo motivo nulla era scontato, infatti, non ha nascosto che per racimolare qualche lira ha venduto assieme alla madre dei fiori al semaforo. lnsomma dopo tanti sacrifici e tanta determinazione, il mondo dello spettacolo ha premiato il suo modo di fare, tanto che ad oggi è davvero amatissima da tutti gli italiani.

Nei mesi scorsi si è parlato di un possibile addio di Tina Cipollari a Uomini e donne. Questo perché le nuove e rigide linee guida di Pier Silvio Berlusconi avevano lasciato intendere che la Vamp potesse lasciare il suo posto. D’altronde c’è anche da dire che negli ultimi tempi molti telespettatori si sono lamentati dei suoi interventi e dei suoi modi di fare. Alla fine, però, Tina è rimasta al suo posto e come lei stessa ha dichiarato nessuno da lì la smuove.

Impostazioni privacy