Stash ferma il concerto, quello che ha accaduto ha sconvolto il pubblico e tutti i membri dei The Kolors: ecco cosa è successo.
Una serata davvero particolare quella vissuta qualche giorno fa da Stash e i membri dei The Kolors. Un concerto fermato per un episodio molto grave che ha sconvolto non solo gli artisti, ma soprattutto il pubblico: ecco cosa è avvenuto.
Si è diffusa subito sul web la notizia di quello che è accaduto al concerto dei The Kolors. Un episodio che ha costretto il frontman della band, Stash, a fermare l’evento per risolvere un problema grave. Qualcosa che lo stesso artista ha definito di una priorità maggiore rispetto al divertimento della serata. Insomma quello che è accaduto è diventato un caso che ha subito coinvolto tutti.
Concerto dei The Kolors fermato: Stash interviene per un evento grave: ecco cosa è successo
Stash e i The Kolors sono in giro per l’Italia con i loro concerti, e dopo il successo della hit Italodisco sono tra i più accolti e richiesti in ogni piazza. Proprio durante una delle loro serate. però, sono stati colti da un evento molto grave che ha costretto il frontman della band a fermare il concerto.
Improvvisamente il cantante, e tutto il resto della band, sono stati messi a conoscenza della scomparsa di un bambino presente tra il pubblico. Stash ha deciso così di interrompere l’esibizione per consentire le ricerche. Ha preso il microfono e spiegato il motivo: “Per me questa cosa ha la priorità. Si chiama Leonardo, ha dieci anni. E’ vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento, ma questa cosa ha la priorità”.
Stash ha due figlie, nate dalla relazione con la compagna Giulia Belmonte: Grace, nata nel 2020 e Imagine, che ha un anno. Sarà per questo che ha sentito ancora più profondamente il dolore dei genitori che in quel momento avevano perso il loro bambino. Tutto bene quel che finisce bene però: infatti il bambino è stato ritrovato poco dopo, e il concerto ripreso.
Non prima dei ringraziamenti pubblici di Stash: “Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso. Ringraziamo i Carabinieri”.