Meghan+Markle%2C+lo+hanno+notato+tutti%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+con+Harry
turiwebit
/2023/09/18/meghan-markle-lo-hanno-notato-tutti-cose-successo-con-harry/amp/
Curiosità

Meghan Markle, lo hanno notato tutti: cos’è successo con Harry

Published by
Valeria Bellagamba

Le ultime su Meghan Markle, lo hanno notato tutti, ecco cos’è successo con Harry. Tutte le informazioni e curiosità.

Sono stati per lungo tempo sulla bocca di tutti, con la loro decisione shock di lasciare la Royal Family e Londra per trasferirsi negli Stati Uniti. Poi, sono arrivate le rivelazioni nell’intervista a Oprah Winfrey, la serie di Netflix e il libro bomba Spare di Harry, l’autobiografia con tante indiscrezioni sul padre, la matrigna e il fratello. La coppia dei Duchi di Sussex, Meghan e Harry, era da tanto che non si vedeva insieme a un evento pubblico ufficiale, salvo qualche paparazzata fuori dai ristoranti o negli stadi per partite e concerti, l’ultimo quello di Beyoncé.

Meghan Markle, lo hanno notato tutti: cos’è successo con Harry (Foto ANSA/EPA/CHRISTOPHER NEUNDORF) – Turiweb.it

Negli ultimi giorni, finalmente, abbiamo visto Harry e Meghan insieme a un grande evento in Europa, gli Invictus Games a Düsseldorf, in Germania. Si tratta dei giochi sportivi in diverse discipline per veterani di guerra con disabilità permanenti, contratte in servizio. Una sorta di olimpiadi a cui partecipano atleti e squadre di tutto il mondo.

Gli Invictus Games del 2023 sono in programma dal 9 al 16 settembre, anche quest’anno nella città di Düsseldorf, e Harry e Meghan non potevano mancare. Ecco cosa hanno fatto i Duchi di Sussex e Meghan in particolare. Tutto quello che bisogna sapere.

Meghan Markle, lo hanno notato tutti, cos’è successo con Harry

Sono finalmente tornati in pubblico per partecipare a un grande evento ufficiale come gli Invictus Games e hanno attirato subito l’attenzione di tutti. Non potevano non farlo. Su Meghan, in particolare, si sono concentrati i media, pronti a cogliere il minimo dettaglio. La Duchessa di Sussex è apparsa in ottima forma, radiosa, elegante e con un sorriso per tutti, dalla stampa al pubblico. Meghan ha partecipato alle gare e agli incontri pubblici della manifestazione indossando completi casual chic che l’hanno resa semplicemente perfetta, con un’eleganza sobria adatta all’occasione.

Harry e Meghan si sono di nuovo mostrati in pubblico agli Invictis Games (Foto ANSA/EPA/CHRISTOPHER NEUNDORF)- Turiweb.it

Quello che hanno notato tutti, però, e che era impossibile non notare è stato il grande affiatamento di coppia che Harry e Meghan hanno mostrato in pubblico. Si sono presentati agli eventi mano nella mano, sorridendo come due neo fidanzatini appena innamorati. Hanno dispensato sorrisi a tutti, si sono fatti scattare e foto e selfie dai fan. Anche seduti sugli spalti, mentre assistevano alla partita di basket in carrozzina tra Australia e Ucraina, Meghan e Harry si sono scambiati di continuo tenerezze, sorrisi e scherzi.

Insomma, forse saranno anche bravi a recitare, ma dell’aria di divorzio annunciata trionfalmente da diversi giornali di gossip per ora non c’è traccia. Harry e Meghan sono più innamorati che mai.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago