La+voce+che+hai+dentro%3A+anticipazioni+della+puntata+del+21+settembre%2C+Michele+dovr%C3%A0+affrontare+una+prova+difficile
turiwebit
/2023/09/18/la-voce-che-hai-dentro-anticipazioni-della-puntata-del-21-settembre-michele-dovra-affrontare-una-prova-difficile/amp/
Gossip e Tv

La voce che hai dentro: anticipazioni della puntata del 21 settembre, Michele dovrà affrontare una prova difficile

Published by
Mariavictoria Stella

Nel corso della prossima puntata di La voce che hai dentro non mancheranno i colpi di scena. Michele affronterà una dura prova. 

La rete ammiraglia Mediaset ha deciso di dare più spazio alle fiction. La voce che hai dentro è la nuova serie che ha debuttato lo scorso 14 settembre sulla quinta rete. Un prodotto che sugella il ritorno alla recitazione di Massimo Ranieri, cantante di grande fama ed artista poliedrico. Ranieri veste i panni di Michele Ferrara, un uomo che ha dovuto ingiustamente scontare una pena di dieci anni di reclusione.

Massimo Ranieri, protagonista di La voce che hai dentro- (foto Ansa)- Turiweb.it

 

Michele è stato accusato dell’omicidio di suo padre, ma lui si è sempre professato innocente. Una volta uscito di prigione dovrà affrontare diverse difficoltà, fra cui la reazione dei suoi cari. La moglie, infatti, si è rifatta una vita accanto ad un altro uomo, i figli gli sono ostili. Solo la figlia minore sembra intensionata ad andare incontro al padre e ristabilire un rapporto con lui. Oltre a ricucire un legame stabile con i suoi familiari, Ferrara avrà anche un altro obiettivo. L’uomo, infatti, vuole salvare la Partenophe, la casa discografica di famiglia. Il figlio maggiore vorrebbe vendere per rifarsi una vita altrove e proprio per questo motivo si scontra con il padre.

La seconda puntata de La voce che hai dentro andrà in onda giovedì 21 ottobre e riserverà non pohi colpi di scena. 

La voce che hai dentro, anticipazioni 21/9: una  dura prova per il protagonista

Dunque dopo il debutto, avvenuto lo socrso 14 settembre, giovedì prossimo andrà in onda la seconda delle parte puntate di La voce che hai dentro. Il protagonista, nel corso del secondo appuntamento, dovrà fare i conti con nuove difficoltà che si presenteranno sul suo cammino. Michele, infatti, è pronto a tutto pur di dimostrare ai suoi cari di non essere il responsabile della morte di suo padre. Il destino della Partenope sarà fra i suoi pensieri. Pertanto, dopo aver notato il talento di Regina, una giovane cantante, penserà di investire su di lei.

Anticipazioni seconda puntata La voce che hai dentro- 17092023- (foto Ansa)- Turiweb.it

 

Ferrara vuole evitare a tutti i costi che l’azienda di famiglia venga venduta e sa che puntare su Regina potrebbe essere una scelta vicente. La ragazza, però, è diffidente ed a Michele spetterà il compito di convincerla a lasciarsi guidare. Le doti canore della giovane potrebbe essere la salvezza della casa discografica. Tuttavia il protagonista si renderà conto che le sue condizioni di salute stanno precipitando. L’uomo dovrà accettare, non senza fatica, l’idea di poter morire da un momento all’altro. 

Mariavictoria Stella

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago