La Regina Camilla ha un club esclusivo: la passione segreta che coltiva senza Carlo

La Regina Camilla e il suo club esclusivo senza il marito, il re Carlo: ecco di cosa si tratta e cosa avviene in questo luogo.

Un luogo che non condivide nemmeno con l’amato marito: ecco di cosa si tratta e di cosa si occupa il club della Regina consorte. La Regina Camilla ha altre passioni solitarie da non voler dividere nemmeno con il proprio marito: ecco di cosa si tratta.

camilla parker Bowles club esclusivo
La Regina Camilla ha un club esclusivo-Foto Instagram@theroyalfamily-Turiweb.it

Sapevate che la Regina Camilla ha delle passioni segrete? Ebbene i più attenti sostenitori della Corona sapranno senz’altro che la moglie di re Carlo ha tanti hobby. Oltre a quelli condivisi con il marito però ne ha altri che porta avanti da sola, con persone che hanno le sue stesse attitudini. Ha addirittura un club esclusivo: ecco di cosa si tratta.

La Regina Camilla e il club segreto: la sua passione che non condivide nemmeno con Re Carlo

Camilla Parker Bowles ha un club del libro infinitamente popolare. La lettura infatti è una delle sue più grandi passioni e solo raramente la condivide con il marito, Re Carlo III. Si tratta di un progetto molto ambizioso nato nel 2021, proprio durante il corso della pandemia. Per divulgare la passione di Camilla, che all’epoca non era ancora la regina, è stato infatti istituito il club del libro. Solo oggi questo porta il nome della Regina infatti si chiama The Queen’s Reading Room e non è più solo un club, ma una charity impegnata nelle scuole britanniche e anche all’estero. E’ così popolare da avere addirittura un festival vero e proprio tutto per il suo club.

camilla parker Bowles club esclusivo
La passione segreta che coltiva senza Carlo-Foto Instagram@theroyalfamily-Turiweb.it

La Duchessa di Cornovaglia ha lanciato il suo club del libro nel 2021 con lo scopo di condividere la sua passione sui social, ma anche per dare consigli di lettura a tutti gli utenti. La sua speranza era quella di incoraggiare i lettori a scoprire nuovi autori, a poter prendere sempre più confidenza con il mondo della lettura. Quindi un club per amanti del libro di tutte le età ed estrazione sociale. La Duchessa si è quindi occupata di diffondere le sue letture preferite per grandi e piccini.

Un progetto così ambizioso che ha condotto al primo Festival lo scorso giugno. Per la prima edizione del popolarissimo club del libro, la Regina ha dovuto lasciare la presentazione di apertura al marito, Re Carlo. Era in ritardo e quindi il consorte ha fatto le sue veci in attesa del suo arrivo, avvenuto poco dopo. Insomma un successone per la coppia!

Impostazioni privacy