GF 2023, arriva la decisione della produzione dopo le parole del macellaio: Signorini lo annuncia personalmente

Grande Fratello 2023, arriva la decisione della produzione dopo le parole espresse dal macellaio durante la diretta: Alfonso Signorini lo annuncia di persona.

Alfonso Signorini sta facendo del suo meglio per mantenere la promessa fatta a Pier Silvio Berlusconi: regalare ai telespettatori un Grande Fratello completamente diverso, senza trash e dove la pace regna sovrana. Proprio per questa ragione, il conduttore non ha intenzione di sorvolare su niente: qualsiasi errore verrà commesso dai nuovi concorrenti, sarà condannato praticamente subito. E il primo a finire nel mirino è stato Paolo Masella, il macellaio che sta partecipando a questa nuova edizione.

Paolo Masella, provvedimento
Paolo Masella, la decisione di Alfonso Signorini (screenshot mediaset infinity) turiweb.it

Paolo è entrato nella casa prima in punta di piedi e poi in modo dirompente: si è fatto conoscere dai telespettatori come un ragazzo umile e dolce, ma allo stesso tempo con una personalità davvero molto forte. Ha parlato di tante cose in questi primi giorni trascorsi all’interno del reality: come ad esempio del suo amore immenso per la madre, la donna che lo ha messo al mondo e che gli ha fatto capire che tipo di persona vuole accanto.

Paolo Masella: cosa succederà al macellaio del Grande Fratello

Tante belle parole, ma anche qualcosa che ha fatto sì che finisse nel mirino dei telespettatori. Infatti ha fatto dei discorsi che non sono proprio piaciuti al pubblico, ad esempio come ha deciso di raccontare della sua passione per i viaggi che lo hanno portato a scoprire il mondo in questi anni e a fare una vera e propria classifica delle città che ha visitato. La decisione di parlare delle città italiane in questo modo non è affatto piaciuta né ai telespettatori né allo stesso Alfonso Signorini.

Paolo Masella, provvedimento
Paolo Masella, la decisione di Alfonso Signorini (screenshot mediaset infinity) turiweb.it

Infatti Paolo, durante una chiacchierata coi suoi compagni, ha parlato male della città di Napoli: ha rivelato che non gli piace perché secondo lui non ha abbastanza cultura. Parole per cui, molti telespettatori, erano arrivati a chiedere addirittura una squalifica.

A rimproverare Paolo ci ha pensato Signorini stesso, che durante l’ultima puntata, ha deciso di parlare direttamente con il concorrente per spiegargli perché ha sbagliato a parlare in questo modo: “Paolo tu lo sai che ti adoro però io porto Napoli nel cuore e non puoi dire che non ha delle bellezze perché mi arrabbio. Non si possono fare classifiche prima Roma, poi Firenze, la bellezza è ovunque“.

Gestione cookie