Brando Uomini e Donne: chi è la nota famiglia del nuovo tronista

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Brando, è finito sotto i riflettori per via dei suoi parenti molto famosi. Li conoscete?

Il programma di Uomini e Donne è ricominciato. E il nuovo inizio è stato subito interessantissimo e colmo di momenti interessanti e di confronti accesi. Da una parte abbiamo visto gli ex partecipanti di Temptation Island approdare nello studio di Maria De Filippi per raccontarsi. Dall’altra invece ci sono stati i vecchi e nuovi componenti del parterre del Trono Over a tenere banco. In egual misura non possiamo non parlare dei nuovi tronisti del dating show dei sentimenti, proprio come Brando.

Chi sono i parenti di Brando
La famiglia di Brando di Uomini e Donne è famosa – Turiweb.it FONTE WITTY TV

I tronisti del trono classico di Uomini e Donne 2023/2024 sono tre: dura ragazzi, Cristian e Brando, e una ragazza – ex partecipante a Temptation Island – Manuela Carriero. Su di loro si è già detto tantissimo, anche perché sui due uomini sono già sbucate delle segnalazioni che li vogliono entrambi fidanzati. Ma ciò che ci incuriosisce oggi è scoprire le origini di Brando perché la sua famiglia sembra essere assolutamente nota e conosciuta a tanti.

Chi sono i parenti famosi di Brando di Uomini e Donne

Ventidue anni di Treviso, Brando è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo un po’ di mistero si è scoperto anche il suo cognome, Ephrikian e in molti sono balzati sulla sedia. Se già nel video di presentazione il ragazzo non aveva fatto mistero del fatto di avere in famiglia dei volti noti, definendoli artisti, ora che abbiamo scoperto il cognome è tutto molto più chiaro.

Chi sono i parenti famosi di Brando
Le origini di Brando fanno scalpore – Turiweb.it FONTE WITTY TV

Grazie a Isa&Chia non solo abbiamo scoperto il cognome di Brando di Uomini e Donne, ma abbiamo anche capito che suo nonno è il famoso direttore d’orchestra Gianni Ephrikian, ma anche la sua prozia, Laura Ephrikian non è da meno. Non solo perché è una famosa attrice, ma anche perché è l’ex moglie di Gianni Morandi nel matrimonio durato dal 1966 al 1979. Nessuno scoop che possa minare o far mettere in dubbio al pubblico la sua sincera ricerca di un amore, ma al contempo sicuramente la curiosità sul suo personaggio è cresciuta. Vedremo se, con le ragazze che andrà a conoscere, si sbottonerà un po’ di più e racconterà qualche particolare extra.

Intanto però abbiamo visto Brando a Uomini e Donne come un giovane molto sicuro di sé. Tanto onesto quanto quasi spavaldo, come è in fondo giusto che sia a quell’età. Sicuramente con l’altro tronista Cristiano, si daranno una bella battaglia per conquistare la dama che preferiscono all’interno del parterre.

Impostazioni privacy