Sono stati svelati alcuni dei possibili concorrenti di Pechino Express 2024: ecco chi potrebbe mettersi in gioco nel reality show.
Il popolare programma di Sky Italia è riuscito a ottenere un successo crescente che lo ha portato ad essere una delle trasmissioni più seguite dal pubblico. Un format rocambolesco, ispirato a quello belga-olandese Peking Express, e che ora è giunto alla sua undicesima edizione.
In questo periodo stanno andando in onda su Tv8 le puntate di Pechino Express 2023, dopo che il programma è stato trasmesso come di consueto su Sky. La redazione della trasmissione è ora al lavoro per trovare le coppie perfette che dovranno comporre la nuova edizione del reality show.
Proprio per questo motivo sono in tanti a chiedersi chi potrebbero essere i nuovi concorrenti che dovranno partire all’avventura. Le prime informazioni, rivelano che nel cast di Pechino Express 2024 potrebbero entrare a far parte due ex allievi di Amici, ma non solo.
Pechino Express 2024, due ex allievi di Amici nel cast
Stando a quanto anticipato pare che le registrazioni per la nuova stagione del reality show di Sky Italia prenderanno il via da ottobre, mentre il debutto dovrebbe avvenire tra i mesi di marzo e aprile 2024. Da qui c’è grande attesa tra i fan nel sapere tutte le coppie che partiranno per il viaggio on the road.
Nelle ultime ore è trapelato che una delle coppie che potrebbero partire è formata da Luca D’Alessio e Luca Marzano. Parliamo degli ex allievi di Amici conosciuti al grande pubblico con gli pseudonimi LDA e AKA 7even. Le indiscrezioni sono state pubblicate dal giornalista Nicola Melillo, il quale ha spiegato che il “nome di battaglia” per la loro coppia potrebbe essere “Luca al Quadrato”.
Si sono fatti anche molti altri nomi che potrebbero essere stati scelti nel cast di Pechino Express 2024. Tra questi c’è quello di Antonella Fiordelisi, ex schermitrice ed ex concorrente del GF Vip. Si vocifera anche la presenza dell’attore Enzo Salvi, così come quella del rapper Jake La Furia. Si è fatto il nome anche di Nicola Vendola, l’ex calciatore barese.
Per l’ufficialità però bisogna attendere ancora un po’ di tempo e verrà data dal programma probabilmente quando si avrà la certezza di tutto il cast. Nel frattempo l’unica cosa che sappiamo è che le puntate trasmesse saranno 10 e che andranno in onda sempre su Sky e Now TV.