I 10 modi per allontanare l’energia negativa in casa, uno ti lascia senza parole
Published by
Lucia Guerra
1 anno ago
Sai che esistono 10 modi per allontanare l’energia negativa da casa? Uno ti lascerà sicuramente senza parole!
Moltissime persone credono nella superstizione e molte di loro pensano che nella propria casa, ad un certo punto della propria vita, possa essere intrappolata dell’energia negativa. Quest’ultima, se si sta lì ad osservarla, la si avverte subito. Ci sono diverse caratteristiche che la rendono ben visibile, tra cui ad esempio una forte oppressione al petto nel momento in cui si entra in essa o ancora un senso di vuoto ed irritabilità continua.
Vediamo insieme allora quali sono i 10 modi per poterla allontanare dalla nostra casa: uno vi lascerà davvero senza parole! Pronti?
Elimina l’energia negativa da casa tua con questi metodi: sarà incredibile!
La propria casa è vista come un rifugio, come una sorta di protezione da tutto ciò che vi è all’esterno. Per questo motivo, nel momento in cui sentiamo che c’è dell’energia negativa in essa, dobbiamo fare molta attenzione e soprattutto dobbiamo trovare il modo di eliminarla. Nessuno vorrebbe vivere all’interno di una casa che non lo fa sentire sicuro. Ebbene, per fortuna ci sono alcuni metodi, in particolare 10, che ci aiuteranno ad eliminarla totalmente e che vediamo di seguito.
Tra i metodi utilizzati per allontanare l’energia negativa da casa troviamo:
Piante verdi: avere delle piante in casa è sintomo di energia positiva. Quest’ultime, infatti, di qualsiasi genere esse siano possono portare tantissima energia positiva in casa, tanto da renderla completamente diversa e perfetta! Creeranno pace e tranquillità.
Riparare oggetti rotti: secondo il Feng-Shui, ogni oggetto rotto può intrappolare in sé energia negativa. Ecco perché è necessario che vengano riparati il prima possibile.
Aprire le finestre: tra i talismani più potenti contro le energie negative troviamo sicuramente l’aria e l’ossigeno. Aprire le finestre permetterà alle energie negative di fuoriuscire e a quelle positive di entrare in casa.
Scopa: quest’ultima deve essere utilizzata come metodo di pulizia. Infatti utilizzare la scopa anziché l’aspirapolvere lascerà andare via le energie negative di casa.
Decluttering: fare spazio nella propria casa. Infatti può capitare che ci siano alcune parti di essa in cui si accumulano tanti oggetti in cui si intrappolano le energie negative. Meglio creare uno spazio nuovo.
Incenso: da sempre grande purificatore e profumatore dell’aria, può essere utilizzato (se ne bruciamo un pezzettino) come meraviglioso anti energie negative.
Salvia bianca: ancora, anche la salvia bianca può essere davvero incredibile e buonissima per risolvere il suddetto problema. Per far sì che funzioni bisogna chiudere le finestre e passare con quest’ultima, bruciata, in tutte le camere.
Bagno caldo: le parole negative vengono viste come tossiche e, anche se non ce ne accorgiamo, tendono ad attaccarsi alla nostra pelle. Per mandarle via c’è bisogno di un meraviglioso bagno caldo.
Belle parole: si sa, la positività deriva principalmente da noi. Per questo motivo anziché mostrare un atteggiamento ostile nei confronti della vita e di tutto ciò che ci capita, sarebbe bene pronunciare delle frasi contenenti belle parole. Le energie diventeranno positive in men che non si dica.
Battere le mani: e siamo arrivati al metodo più strano e più sorprendente di sempre. Per poterlo rendere perfetto, dobbiamo fare un bel bagno caldo con il sale e dopo esserci purificate, andare in giro per la casa, battendo le mani dove sentiamo energie negative. In questo caso sarà possibile eliminare qualsiasi sensazione di malessere.