Colpo di scena: Mara Venier lascia Domenica In e spiega perché

Grande colpo di scena in Rai, Mara Venier lascia Domenica In e spiega il perchè della sua decisione: ecco il motivo.

Mara Venier lascia il programma che la contraddistingue da sempre e dice addio a Domenica In. Ecco i motivi che l’hanno condotta alla dura decisione: le sue parole sono un duro colpo per i fan che la seguono e la amano da sempre.

mara venier lascia domenica in-
Colpo di scena: Mara Venier lascia Domenica In -FotoInstagram@maravenier-Turiweb.it

Mara Venier lascia Domenica In. La conduttrice lo aveva già dichiarato diverse volte, ma a quanto pare al momento la decisione è presa. Dopo tanti anni la Signora della domenica fa spazio alle nuove leve e comunica il suo addio a tutti coloro che la seguono e la amano da anni: ecco cosa ha dichiarato.

Mara Venier lascia Domenica In: l’addio della signora della domenica

Parole che non sorprendono più di tanto, quelle pronunciate da Mara Venier. La conduttrice ha dichiarato infatti che non condurrà più Domenica In, in quanto il programma è molto impegnativo per lei. Per 10 mesi l’anno la conduttrice deve lavorare alla trasmissione che va in onda la domenica, e di fatto si ritrova lontano dalla sua famiglia per molto tempo. Per questo ha preso la decisione ormai irrevocabile. Si tratta di un addio alla televisione? La presentatrice tornerà oggi su Rai Uno e durante la sua ultima conferenza stampa ha chiarito che sarà l’ultima edizione per lei.

mara venier lascia domenica in-
La conduttrice spiega perché-FotoInstagram@maravenier-Turiweb.it

La motivazione del suo addio la racconta rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: “Sarà la mia ultima “Domenica In” – afferma-. Lo so, l’ho detto anche negli anni passati, ma stavolta ne sono certa. Perché mi sono detta: Mara, alla tua età pensionabile, è giusto mollare… Voglio dedicare più tempo alle persone che amo: mio marito Nicola, i figli, i nipoti, gli amici… “Domenica In” è un lavoro molto impegnativo, dodici mesi l’anno dalla mattina presto alla sera tardi…”.

Insomma non è più il caso per lei di dedicare tutto questo tempo solo alla televisione. Ci sono gli amori, la famiglia e le amicizie da coltivare.  “E poi – aggiunge – come mi ha insegnato Renzo Arbore, mio maestro che adoro, bisogna lasciare quando si è in alto, non quando sei caduto giù”. Ma, sottolinea la conduttrice, ha avuto tantissime proposte e quindi in qualche modo continuerà a lavorare ma non con progetti a lungo termine. Dal prossimo anno quindi non rivedremo più Mara Venier a Domenica In, ma sicuramente la rivedremo in televisione. E chissà chi prenderà il suo posto!

Impostazioni privacy