Le anticipazioni de La Promessa dal 18 al 22 settembre aumentano di tanto la tensione: la follia da parte di Padre Camilo è sconvolgente.
La Promessa è arrivata in Italia all’inizio dell’estate del 2023 e ha saputo imporsi nettamente nel pubblico italiano. Tante sono state le persone a voler accompagnare i pomeriggi con le trame della soap spagnola. Questa ha la seria intenzione di replicare quanto fatto da Il Segreto e da Una Vita.
La serie spagnola è ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento e segue da vicino le vicende di Jana e di altri personaggi. La trama ruota attorno ad amori, intrighi e giochi di potere, tutti elementi accolti positivamente dal pubblico italiano. Nella settimana dal 18 al 22 settembre l’attenzione è focalizzata sulla follia di Padre Camilo che genererà situazioni non previste.
Le anticipazioni La Promessa 18-22 settembre
Nei prossimi episodi che andranno in onda sempre su Canale 5, gli spettatori assisteranno all’autentica follia di Padre Camilo. Questa situazione non sarà l’unica a realizzarsi all’interno della tenuta “La Promessa“.
Gran parte della settimana ruoterà attorno al finto prete Padre Camilo. Questo infatti viene scoperto e messo alle strette sfodera una pistola che punta contro Funes e Alonso. Il finto prete prende tempo per pensare ad un modo per scappare e cerca di avere la situazione sotto controllo legando i due uomini. Catalina si accorge che qualcosa non va nel verso giusto e interviene liberando suo padre e il sergente. Il finto prete però si intrufola nelle cucine e prende in ostaggio Lope. Questo crea qualche attimo di grande e forte concitazione.
Nel frattempo il giovane ragazzo Curro decide di chiedere spiegazioni al suo presunto padre, il Capitano Lorenzo De La Mata. Il ragazzo vuole capire perché ha sempre avuto un rifiuto nei suoi confronti fin da quando era bambino. Infine Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato la spilla scomparsa, in questo incontro scoprirà una verità totalmente inaspettata e spiazzante.
Da Padre Camilo fino ad arrivare a Curro e Mauro, La Promessa vivrà una settimana che cambierà gli equilibri presenti e futuri. La situazione del finto prete sarà difficile da risolvere e potrebbe prendere delle strade completamente inattese. Per scoprire come andrà avanti la soap spagnola non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dalle 16:20 in poi.