Scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 18 al 22 settembre: per Lara sembra che le ore siano contate, ecco tutte le novità.
Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Ormai la verità su Lara e Tommaso sembra essere sempre più vicina e a confermarlo ci sono le anticipazioni. Nei prossimi episodi che vanno dal 18 al 22 settembre assisteremo a nuovi colpi di scena che riguarderanno proprio la coppia formata da Marina e Roberto.
Gli spoiler ci fanno sapere che la Giordano e il Ferri si riconcilieranno, Viola invece è sempre convinta che Damiano si sia fatto corrompere da Eduardo e infine Alberto continua a cercare di sedurre ancora una volta Diana. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Un posto al sole, anticipazioni: Lara rapisce il piccolo Tommaso
Le anticipazioni riguardanti la prossima settimana ci fanno sapere che Marina e Roberto finalmente troveranno la pace. Il Ferri ha capito che sua moglie ha sempre avuto ragione su Tommaso e ora è pronto a fare il test del DNA. Proprio per questo motivo, dopo un primo allontanamento della Giordano i due riusciranno a vedere nella giusta direzione per distruggere la Martinelli. D’altro canto, anche la bionda deve trovare un modo per limitare i danni che ha causato.
Ma il vero colpo di scena, avverrà nel momento in cui i due imprenditori decideranno di adottare Tommaso, e Lara ancora una volta agirà prima di loro. Il bambino improvvisamente sparirà e dietro la misteriosa scomparsa ci sarà sempre la perfida dark lady. Questa volta la Martinelli sembrerà aver perso davvero il lume della ragione. Cosa succederà?
Spoiler al 22 settembre: Giulia vicina alla verità, Palladini corteggia Diana
Nel corso dei prossimi episodi vedremo Viola sempre più convinta che Damiano si sia fatto corrompere da Eduardo. Per questo motivo tratta il Renda con freddezza e distacco. Purtroppo, la donna non sa realmente come siano andate le cose tra i due e crede che la colpa di tutto sia di Damiano. Intanto Giulia sta per scoprire tutta la verità su Luca e la sua malattia. Largo spazio anche ad Alberto. Il bel avvocato continua a corteggiare Diana senza però avere nessun successo. Il Palladini non sa che la sua ex fiamma è interessata ad un altro uomo che in realtà è il suo nemico. Infine, Bice è pronta a prendersi la sua vendetta, deciderà di punire Sergio per i suoi tradimenti.