Bimbo di 10 mesi sempre malato, poi la scoperta shock: state attenti ai vostri vicini

Storia incredibile quella che ha coinvolto i genitori di un bambino, perennemente ammalato. Ecco la scoperta sconvolgente: occhi aperti.

Immaginate di dare finalmente alla luce il vostro piccolo o la vostra piccola, dopo i nove lunghi mesi di gravidanza dove l’avete sognato, immaginato ed atteso con gioia ed entusiasmo. Le prime esperienze da fare in famiglia, il primo bagnetto, i primi sorrisi ed anche le prime malattie, tra reflussi e febbriciattole. Questi genitori, però, hanno vissuto un vero incubo: il loro bambino, di soli 10 mesi, era sempre malato.

Bambino sempre ammalato: la colpa è dei vicini
Bambino sempre ammalato: la colpa è dei vicini, ecco la storia incredibile (turiweb.it)

Per quanto sia normale che i bambini si ammalino spesso, poiché non hanno ancora incontrato molti dei virus e dei batteri patogeni e quindi non hanno gli anticorpi necessari a combatterli, questi due genitori di Tampa Palms, negli Stati Uniti, hanno subito capito che ci fosse qualcosa di strano. Dopo una mossa furba, hanno finalmente capito il motivo di quel bambino infermo: è da non credere.

Bambino sempre malato: colpa del vicino di casa

Ebbene sì, la colpa di quel neonato così ammalato era del vicino di casa della coppia. A capirlo sono stati proprio i genitori del bambino che, esausti della condizione del figlio ed anche del costante odore che sembrava invadere tutte le stanze dell’abitazione, hanno deciso di installare una telecamera davanti all’ingresso per capire se succedeva qualcosa di strano. Ciò che hanno visto li ha sconvolti, così come sconvolge chiunque ne venga a conoscenza: le telecamere hanno inquadrato il loro vicino, uno studente di Chimica di 36 anni, iniettare sotto la loro porta delle sostanze.

Bambino sempre ammalato: la colpa è dei vicini
Bambino sempre ammalato: la colpa è dei vicini, ecco la storia incredibile (turiweb.it)

Nello specifico, Xuming Li iniettava in casa loro dei narcotici, tra cui il metadone e l’idrocone, due oppioidi usati per il trattamento del dolore. Sono questi i responsabili del malessere del bambino, che ha vissuto sul suo corpo gli effetti collaterali di queste sostanze come irritazione della pelle, diarrea, allucinazioni, svenimenti, vomito e mal di pancia. Anche i genitori del piccolo, per qualche mese, hanno sofferto di irritazione agli occhi e fiato corto.

Quando il responsabile è stato arrestato per stalking aggravato, per dispersione di un agente chimico e per il possesso di una sostanza pericolosa, nonché per l’aggressione a un agente, la famiglia ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Gestione cookie