George Clooney fa discutere l’opinione pubblicato, quanto accaduto in “quel di Lario”, lascia presagire uno scenario… apocalittico!
Chi ama il cinema non può fare a meno di considerare la bravura di un attore come George Clooney, ma c’è di più dietro questo famosissimo personaggio. Non si tratta semplicemente di un divo di Hollywood amato in tutto il mondo per i suoi film, perché le vicende personali sono incredibili ed inaspettate. Quanto accaduto in “quel di Lario”, dove l’interprete ha una villa extralusso, lascia anche i fan più fedeli a dir poco senza parole. La news del giorno mette davvero in crisi la sua immagine.
Di recente si sta parlando abbondantemente dell’attore, specialmente per alcune scelte compiute. Non stiamo parlando della sua consorte. Dopo essersi lasciato con Elisabetta Canalis, con la quale ha avuto una relazione dal 2009 al 2011, è stata la volta del suo grande amore, Amal Alamuddin. Quest’anno festeggiano infatti il nono anniversario di matrimonio.
La notizia ha un po’ sconvolto, perché in passato l’attore aveva proprio affermato che non sarebbe più convolato a nozze con nessuna dopo la fallimentare unione con Talia Balsam, la figlia dell’attore Martin Balsam. Allora, se non è d’amore che si parla, di cosa tratta l’ultima novità che fa “cacciare via” George Clooney da Lario? Lo sveliamo subito!
L’aspetto più assurdo è che non si parla nemmeno di cinema, ma di qualcosa di davvero intimo e personale. Generalmente l’attore ufficializza le relazioni e ciò che concerne la vita privata, ma riesce sempre a mantenere un profilo basso, senza dare troppo nell’occhio. Appunto, non è da lui comportarsi in modo poco consono, ma a quanto pare questa “immagine immacolata” verrà presto imbruttita da uno scenario che prevede litigi, soldi, e malcontenti!
E no, ribadiamo che non stiamo parlando della trama di un suo nuovo film, ma di fatti che attengono alla sua vita privata. Si vocifera da quanto detto dalla rivista Page six che George Clooney stia vendendo Villa Oleandra, la meravigliosa dimora che sorge sul Lago di Como, e nella quale viene a vivere momenti di pace e relax dal set da ben 21 anni. La motivazione è rimasta celata per un bel po’, data la sua richiesta di mantenere il massimo riserbo, ma quello che viene fuori è assurdo.
Nello stesso periodo della messa in vendita della casa, arrivano i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez acquistano una villa dirimpetto all’ex villa Clooney. C’entrano loro? Ebbene, la verità lascia senza parole. Circolano delle voci abbastanza importanti, tra chi meglio di tutti sa cosa accade in quei dintorni. Appunto, sono proprio i residenti che spesso si sono lamentati della presenza di “troppi divi di Hollywood” in un luogo così puro ed incontaminato. A quanto pare, quindi, non sono proprio così “dispiaciuti” dell’allontanamento dell’attore e della sua famiglia.
Quindi, più che “andarsene da Villa Oleandra”, i Clooney vengono accompagnati, quasi cacciati verso nuove mete! C’è chi commenta l’accaduto affermando che la scelta di andare via sia stata data dall’eccessiva presenza di personaggi che avrebbero potuto disturbare la tranquillità di Clooney & Co. – si sta parlando appunto dei Ferragnez.
Infine, c’è anche chi ha individuato un nuovo interesse da parte di George Clooney che, passato le recenti vacanze a Noto, in Sicilia, si pensa che potrebbe investire proprio in questa meravigliosa terra. Al momento però non vi sono conferme; quel che è certo è che sia che parta per la Sicilia o che rimanga sul Lago di Como, George sa sempre come far parlare di sé!
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…