Bambino di 4 anni gioca a nascondino e scompare: intervengono i Carabinieri

Bambino di 4 anni gioca a nascondino ma scompare completamente nel nulla. Costretti ad intervenire i Carabinieri.

Un semplice e banale gioco che è solito fare da bambini, si è trasformato in una tragedia per una famiglia. Chi nella vita non ha mai giocato a nascondino, uno dei giochi preferiti dai bambini e tutti abbiamo anche sperato di poter vincere rimanendo più a lungo possibile nascosti senza essere visti. Un bambino di 4 anni stava giocando a nascondino con altri bambini, quando improvvisamente è scomparso nel nulla.

Bambino di 4 anni gioca a nascondino e scompare
Bambino si nasconde e scompare (Turiweb.it) (foto: ansa.it)

Sono stati attimi di terrore per la famiglia e per gli amichetti che hanno iniziato a chiamarlo ed urlare il suo nome, ma senza alcun esito. Alla fine sono stati costretti ad intervenire anche i Carabinieri. Ma cosa è accaduto e da dove arriva questa incredibile storia?

Bambino di 4 anni gioca a nascondino e scompare, intervengono i Carabinieri

Stava giocando a nascondino insieme ai suoi amici, quando improvvisamente non ha più dato notizie di se. E’ accaduto a Marsala, in provincia di Trapani quando un bambino ha deciso di nasconderci per bene e non farsi trovare da nessuno. Si è nascosto e non ha più dato notizie, nonostante per diversi minuti la famiglia continuasse a chiamarlo, implorandolo di uscire dal suo nascondiglio.

Bambino di 4 anni gioca a nascondino e scompare intervengono i Carabinieri
bambino gioca a nascondino (Turiweb.it) (foto: ansa.it)

Il piccolino però non ha desistito ed ha continuato a rimanere nel suo nascondiglio perché pare volesse vincere a tutti i costi. Così ha atteso diverse ore prima di uscire. Si era nascosto dietro una porta della casa di un vicino e da li non si è spostato per diverse ore. Ovviamente la famiglia, i parenti e gli amici hanno trascorso diverse ore alla ricerca del piccolo e poi alla fine, disperati hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri.

I militari arrivati sul posto hanno trovato tante persone impegnate nelle ricerche del bambino e soltanto dopo ore, i carabinieri sono riusciti a trovare il piccolo, che alla vista dei militari è rimasto parecchio deluso perché era stato scoperto. Per fortuna una storia a lieto fine, che ha però fatto preoccupare tanto la famiglia che ha vissuto delle ore di grande sofferenza e ansia. Sappiamo tutti che i bambini sono abbastanza imprevedibili e non è una sorpresa questa, eppure i piccolini non finiscono mai di stupirci. Il gioco a nascondino è uno dei più antichi ed anche uno dei più innocui, eppure per la famiglia del piccolo da questo momento non sarà più così.

Impostazioni privacy