Sta per ricominciare Ballando con le Stelle. Milly Carlucci quest’anno dà il meglio di sé: ecco chi c’è tra i concorrenti
Il suo è uno dei programmi più seguiti della programmazione Rai. Ogni anno, Milly Carlucci riesce a portare sulla pista da ballo alcuni dei più importanti personaggi del panorama televisivo, musicale e sportivo italiano, come ad esempio Massimiliano Rosolino o Elisa Isoardi. Tra poco, inizierà una nuova edizione di Ballando con le Stelle: ecco i nomi confermati.
Sta per tornare Ballando con le Stelle, la trasmissione più longeva della prima serata di Rai1. Con al timone sempre la bravissima Milly Carlucci, quest’anno tra la giuria e il cast si prevedono grandi modifiche: sembra che la conduttrice e la squadra di autori, infatti, abbiano voluto fare le cose davvero in grande. Ecco chi è una delle concorrenti confermate!
Ballando con le Stelle, colpaccio di Milly Carlucci
Grande attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Se in giuria ci aspettiamo tutti di vedere l’intransigente Carolyn Smith con i suoi bracci destri, per quanto riguarda i concorrenti qualche nome è già noto. Uno degli ultimi confermati è quello di Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto Fabrizio Frizzi, che già l’anno scorso in veste di ballerina per una notte aveva stupito tutti. Ecco però un’altra VIP davvero tanto attesa: il suo nome è confermatissimo.
Ebbene sì, sul palco di Ballando con le Stelle vedremo anche l’amatissima Simona Ventura. Ma non solo: sembra infatti che, oltre a lei, ci sarà tra i concorrenti anche il suo compagno Giovanni Terzi, anche se ancora non si sa se sarà contro di lei o in qualche modo in coppia con lei. Confermato anche Ricky Tognazzi e, tra le donne, Rosanna Lambertucci.
Per ora sono questi i nomi ufficiali, anche se ovviamente si aspettano novità per il prossimo futuro: se Milly Carlucci riuscirà a mantenere questo trend, dobbiamo aspettarci un cast davvero da urlo. Il sabato sera di Rai 1 si preannuncia quindi di nuovo scoppiettante, così come negli anni scorsi: Ballando con le Stelle, infatti, riesce sempre a conquistare ottimi risultati in termini di auditel e anche quest’anno, dati i nomi che ci sono, c’è da aspettarci un altro grande successo.