Per Amadeus sarà l’ultima volta, ma per lui potrebbe essere la prima: la risposta dopo le voci incessanti

Per Amadeus sarà sicuramente l’ultima volta mentre per un altro artista potrebbe essere la prima: arriva la risposta definitiva.

In questi ultimi anni Amadeus è stato un autentico mattatore della Tv italiana. La sua presenza è stata costante nel palinsesto Rai con dei picchi di elevatissima qualità raggiunta con i suoi Festival di Sanremo. Il prossimo per lui sarà l’ultimo ma per un altro artista potrebbe essere il primo.

Amadeus ultima volta, ma per lui potrebbe essere la prima: la risposta
Per Amadeus sarà l’ultima volta – Ansa Foto – Turiweb.it

Con i suoi Festival di Sanremo, Amadeus è entrato certamente nella storia dello spettacolo italiano. Dal 10 settembre si occuperà di Affari Tuoi ma senza perdere di vista l’organizzazione del suo ultimo Festival. Per chiudere al meglio il conduttore sta valutando qualsiasi ipotesi a disposizione.

Da qualche mese si è sempre più fatta insistente una voce in particolare: quella di Gigi D’Alessio come co-conduttore del Festival di Sanremo. A tal proposito è stato lo stesso cantautore partenopeo a fugare tutti i dubbi. Per lui sarà la prima volta? Ecco cosa ha detto.

Gigi D’Alessio al fianco di Amadeus a Sanremo? La risposta dell’artista

La preparazione di Sanremo è in essere e ancora nulla è stato svelato. La voce diventata sempre più forte riguarda Gigi D’Alessio come co-conduttore. Questa ha preso campo a seguito di un incontro avvenuto in radio con Fiorello. Nelle ultime ore però è stato lo stesso cantautore di Napoli ad uscire allo scoperto rilasciando una dichiarazione a Radio Subasio al programma Radio Subasio Music Club.

Gigi D'Alessio al fiano di Amadeus a Sanremo?
La risposta di Gigi D’Alessio sul prossimo Sanremo – Ansa Foto – Turiweb.it

Ai microfoni della radio, D’Alessio ha subito sottolineato che se fosse stato vero lo avrebbe detto immediatamente. Per lui questa possibilità rappresenterebbe un vero onore. Nell’intervento l’artista ha evidenziato di come il rapporto con Amadeus sia leale. Per questo motivo ci fosse stato qualcosa di vero, il conduttore avrebbe chiamato l’artista per fare questa offerta. D’Alessio conclude la sua risposta dichiarando che quando escono notizie random molto spesso sono prive di fondamento.

La risposta di Gigi D’Alessio è stata chiara e ha spazzato via tutti i dubbi. Al momento la situazione è questa anche se potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Non resta dunque che attendere eventuali annunci su chi affiancherà Amadeus nella sua ultima edizione di Sanremo. Il Festival andrà in scena dal 6 al 10 febbraio con un format molto particolare: i cantanti non previsti nella singola serata parteciperanno ugualmente andando ad introdurre le altre esibizioni.

Impostazioni privacy