Vodafone, lanciato un nuovo servizio molto comodo per tutti i clienti

Di recente Vodafone ha lanciato un nuovo servizio che faciliterà di molto l’esperienza dei clienti: scopriamo di cosa si tratta.

Nel settore della telefonia Vodafone rappresenta sicuramente uno dei pilastri. In un ambito molto variegato, la compagnia britannica si conferma ancora una volta al servizio del cliente come dimostra l’ultima modalità implementata.

vodafone lanciato nuovo servizio
Per i clienti Vodafone è disponibile un nuovo servizio – Turiweb.it

Vodafone ospita un numero altissimo di servizi che permettono ai clienti di agire secondo la propria esigenza. Tra questi troviamo anche la possibilità di pagare le fatture automaticamente. Alle opzioni di pagamento disponibile si è aggiunta un’altra che garantirà a determinati utenti una certa comodità: ecco il nuovo e importante cambiamento impostato dalla compagnia di Londra.

Nuovo servizio di Vodafone: ora si potrà pagare anche così

Per gli utenti Vodafone arriva una grande e molto comoda novità. Si tratta della possibilità di pagare le fatture utilizzando una carta che prima non era disponibile. Al conto corrente e alle carte di credito infatti si aggiunge anche la Postepay Evolution. Questa sarà disponibile qualora si scegliesse di effettuare la domiciliazione per la rete fissa usando una prepagata.

vodafone lanciato nuovo servizio
Si potrà scegliere la Postepay Evoluzione per la domiciliazione bancaria – Turiweb.it

La carta di Poste Italiane potrà essere utilizzata per tutte le tipologie di rete fissa di casa Vodafone. Al suo interno comprende i servizi ADSL, FTHH, FTTC, FWA e si applica anche per le offerte solo voce. Questo nuovo metodo è utilizzabile dagli stranieri qualora fossero nuovi clienti. Invece non è possibile pagare i dispositivi della compagnia a rate.

La Postepay viene accettata perché su di essa c’è l’IBAN. Questo garantisce il fatto che l’operazione venga considerata come domiciliazione bancaria e non come pagamento su carta di credito. Nonostante questo nuovo metodo, chi vuole continuare a pagare con il bollettino postale potrà farlo tranquillamente. Da giugno però le attivazioni effettuate con questa modalità richiederanno un anticipo più alto rispetto al passato.

Dal primo giugno infatti Vodafone ha stabilito il raddoppio del deposito cauzionale per l’attivazione di una linea fissa per chi sceglie questo metodo di pagamento. La quota da erogare al negoziante o da sostenere al primo bollettino passerà da 50 a 100 euro. Insomma i clienti dell’azienda londinesi si trovano davanti a delle novità non da sottovalutare.

Rimanendo nell’universo Vodafone va evidenziata l’ultima offerta di Ho Mobile. Ricordiamo che Ho Mobile si appoggia alla rete Vodafone essendo l’operatore low cost della compagnia.

Impostazioni privacy