Davvero incredibile quanto successo in Puglia, precisamente nella città di Foggia. Una coppa di sposi novelli ha trascorso, le ore successive al matrimonio, in maniera del tutto inattesa: il racconto della vicenda
Generalmente il giorno del proprio matrimonio lo si ricorda per tutta la vita. Arrivare al fatidico “sì” con il proprio partner è un’emozione indescrivibile e tantissime persone non vedono l’ora di fare questo grandissimo passo nella propria vita.
Una coppia di sposi novella ricorderà il giorno del proprio matrimonio, non solo per via della loro unione ma anche per ciò che è successo nella notte successiva alle nozze.
Di cosa stiamo parlando? Della vicenda che è accaduta a Foggia la notte successiva al matrimonio della coppia. I due, originari dei Monti Dauni, hanno deciso di convolare a nozze proprio a Foggia, nonostante da anni abitino a Roma per lavoro.
Dopo il matrimonio avevano deciso di passare la notte in un hotel adiacente la stazione ferroviaria di Foggia. Hanno scelto di parcheggiare la loro macchina in zona e di lasciare all’interno del veicolo gli abiti indossati durante la cerimonia.
Incredibile a Foggia: il ladro restituisce dopo tre giorni l’auto rubata
L’indomani, quando la coppia decise di recarsi al parcheggio per recuperare l’auto, l’amara sorpresa: la macchina era sparita. I novelli sposi decisero di allertare immediatamente i carabinieri e, dopo tre giorni di ricerca e appelli via social network dei coniugi, le forze dell’ordine hanno ritrovato l’auto rubata, una Fiat Punto, precisamente in via Zara, sempre a Foggia.
Quando le forze dell’ordine – come riportato da Il Messaggero – entrarono all’interno dell’automobile per cercare qualche indizio, notarono subito un biglietto appoggiato su uno dei due sedili anteriori. Sul biglietto il messaggio: “Ladro sì, ma con un cuore”.
Dunque il ladro, una volta entrato in possesso dell’automobile, si sarebbe accorto degli abiti da cerimonia indossati al matrimonio e avrebbe deciso di lasciare la macchina per permettere agli sposi di riaverla indietro.
Un singolare episodio che ha sorpreso l’intera città pugliese. Il ladro, evidentemente, si sarebbe intenerito scegliendo di tornare sui propri passi e ha voluto anche lasciare un messaggio agli sposi che difficilmente dimenticheranno, e non solo per ovvi motivi, il giorno del loro matrimonio.