La novità che nessuno si aspettava: Barbara D’Urso lascia l’Italia, la nuova avventura della conduttrice è all’estero, ecco la foto che rivela tutto. Informazioni e curiosità.
Colpo di scena da Barbara D’Urso, l’attrice e conduttrice tv, orfana di Pomeriggio 5 dopo che Mediaset l’ha lasciata a casa per mettere al suo posto la giornalista Myrta Merlino, ha comunicato una notizia bomba tramite il suo account Instagram. Una notizia che forse non tutti si aspettavano. Barbara d’Urso si è trasferita all’estero per una nuova avventura.
Si tratta di un trasferimento permanente o solo momentaneo? D’Urso è all’estero per lavoro? Quando tornerà in Italia? I suoi fan più stretti sono in trepidazione.
La notizia di Barbara D’Urso all’estero ha colto tutti di sorpresa. Di seguito scopriamo i dettagli di questa novità inattesa e tutto quello che bisogna sapere.
Barbara D’Urso lascia l’Italia, la nuova avventura della conduttrice è all’estero
L’annuncio lo ha dato direttamente lei sul suo profilo Instagram: Barbara D’Urso è all’estero dove, a quanto pare, resterà per un po’ di tempo, per una “nuova avventura“, come ha fatto sapere lei stessa, anche se ancora non si sa bene di cosa si tratti. Sembra una nuova esperienza di lavoro. Dopo 15 anni di conduzione a Pomeriggio 5, il programma live di attualità di Canale 5 che è stata costretta a lasciare con qualche amarezza, per la conduttrice potrebbe essere arrivata una nuova svolta.
Un paio di giorni fa, Barbara D’Urso aveva annunciato la sua partenza pubblicando su Instagram alcune sue foto in aeroporto e davanti a un aereo con livrea azzurra, molto probabilmente della compagnia Ita Airways, scrivendo in didascalia: “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura…“.
Poi, ieri, è uscita una nuova serie di foto che la ritraggono sulle scale d’ingresso di una casa elegante, in un quartiere residenziale. Nelle immagini, Barbara D’Urso indossa una lunga gonna di jeans, una camicia bianca, un marsupio nero e una borsa di tela. Nella didascalia questa volta ha dato qualche indizio in più: “Ieri il mio primo giorno di Scuola . Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…“. Cosa farà la conduttrice tv a Londra? E a cosa si riferisce quando parla di scuola? I suoi fan non stanno nella pelle.
Comunque, Barbara D’Urso non starà a lungo fuori dall’Italia, perché dal prossimo novembre sarà impegnata con una tournée che la porterà nei teatri di tutta Italia con lo spettacolo “Taxi a due piazze“, per la regia di Chiara Noschese. Lo spettacolo è una commedia teatrale scritta da Ray Cooney nel 1983 e debuttò a Londra nel marzo dello stesso anno. Barbara D’Urso è a Londra per approfondire la sua preparazione a teatro? Secondo alcune indiscrezioni starebbe studiando l’inglese.