Trapelano nuove indiscrezioni per il Collegio 8. Subito polemiche: la figlia di una nota VIP viene esclusa. Una scelta non condivisa.
Altro che crisi del settimo anno, il countdown per il Collegio 8, uno dei reality più seguiti soprattutto tra gli adolescenti ma non solo, scorre via tra indiscrezioni e polemiche, che non fanno altro che creare grande attesa per la trasmissione, prodotta da Magnolia-Banijay Italia, che riesce a perdurare nel tempo. Volendo piacevolmente a sorpresa.
L’idea del viaggio nel passato con l’obiettivo di superare l’esame di terza media e ottenere il diploma, con continui riferimento a un anno ben preciso preso come spunto, si è rivelata azzeccata. Da quando è sbarcato nel Belpaese (2017) a poco più di tredici anni dal titolo originale That’ll Teach ‘Em seguito da altre versioni internazionali, il Collegio è sempre riuscito a trovare personaggi. O a crearli.
Basti pensa alla Petolicchio, insegnante di matematica e di scienze, di ritorno dal un altro reality, Pechino Express, insieme a quel Di Piero che non riesce vivere senza indossare una cravatta. Ormai la Prof. è una star secondo tantissimi spettatori e lavorerà al fianco di sua sorella, già presente nel Collegio 7.
Tante novità per il Collegio 8, a partire dalla location. Arrivederci Anagni: tutti gli aspiranti alunni che provengono da ogni parte d’Italia e che hanno tutti una carriera più o meno avviata i suoi social, si trasferiranno a Lodi. Ci sarebbe dovuta essere anche la figlia di una nota VIP, esclusa prima dei provini.
Novità, si diceva: 6 puntate (non più 4) da domenica 24 settembre a domenica 29 ottobre, non c’è più Giancarlo Magalli, che aveva preso il posto di Simone Ventura, al suo posto ecco Stefano De Martino. La più grande riguarda l’entrata in scena di eredi di VIP, una sola però e non due. Tra i 23 alunni ufficializzati ecco Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro l’unica figlia di VIP che entrerà nel Collegio 8. In lizza ce n’erano altre due Aurora Costantini, una delle due gemelle di Matilde Brandi, e Perla Maria Paravia, la figlia di Maria Monsè, che dopo essersi iscritta ai provini è stata rifiutata. La motivazione?
Situazione ambigua: in teoria “sono esclusi dalla partecipazione i soggetti aventi un rapporto di parentale, affinità o coniugio con i dipendenti, ex dipendenti ed i collaboratori della RAI”, eppure la figlia di Carmen Di Pietro ci sarà. L’agente della Monsé ha risposto, stizzito, che gli autori avrebbero optato per questo cambiamento all’ultimo: ovviamente la scelta non è piaciuta affatto, anche se in fondo parlatene bene, parlatene male…l’importante è che se ne parli.
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…