Eurospin cerca nuove figure professionali: ecco dove e come candidarsi subito, occasione imperdibile

Attenzione alle offerte di lavoro di settembre targate Eurospin: moltissime le figure ricercate nelle diverse sedi italiane. Ecco come candidarsi.

Il mese di settembre è notoriamente molto ‘dinamico’ per quanto riguarda le offerte di lavoro con una molteplicità di proposte occupazionali riguardanti sia persone con esperienza alle spalle sia chi è alle prime armi e, dopo un percorso scolastico, è pronto a tuffarsi a piè pari nel mondo del lavoro.

Eurospin, le proposte di lavoro di settembre 2023
Candidatura per Eurospin, tutte le figure ricercate (turiweb.it)

Ebbene, a tal proposito una delle azienda che vanta in tal senso un ricco ventaglio di figure ricercate da assumere nelle sue sedi distribuite in tutta Italia è Eurospin, azienda italiana della distribuzione, mediante discount, di alimentari e generi di largo consumo fondata nel 1993 con un fatturato superiore agli 8 miliardi di euro ed oltre 15mila dipendenti.

Offerte di lavoro targate Eurospin, ce n’è per tutti: ecco quali sono le posizioni aperte

Ad oggi il Gruppo è diviso in cinque società operative che, pur essendo controllate da EuroSpin Italia Spa, agiscono in maniera autonoma utilizzando il marchio in varie regioni. Senza dimenticare che l’azienda è presente anche in Croazia e in Slovenia con altre due società ad hoc e che vanta complessivamente oltre 1.250 punti vendita, il 75% dei quali di proprietà e a gestione diretta, e ben 17 depositi.

Eurospin, decine di offerte di lavoro
Come candidarsi alle offerte di lavoro di Eurospin (turiweb.it)

Il gruppo, guardando alla sua crescita, è costantemente in cerca di nuovi dipendenti ed attualmente sono molteplici le posizioni aperte, ognuna delle quali differenziata per requisiti richiesti e ruolo che si andrà ad assumere. Per fare un esempio si cercano su Roma e Udine addetti all’area macelleria per il taglio/lavoro delle carni secondo le procedure HACCP, il confezionamento e la predisposizione al banco della merce e la pulizia/sanificazione delle attrezzature.

In questo caso i requisiti sono la conoscenza delle caratteristiche delle varie tipologie di carne ed una dimestichezza nell’impiego di coltelli e affettatrici. Si richiedono la residenza nelle vicinanze e la disponibilità a lavorare su turni e festivi, la patente di guida ed il possesso di un veicolo.

Lavoro in Eurospin: come candidarsi

Ma questa è solo una delle proposte lavorative disponibili: ad esempio a Poggio Rusco e Cavezzo si cercano addetti alla vendita, a Mirandola e San Pietro in Casale un addetto al reparto gastronomia. Per il punto vendita di Spinea la ricerca è rivolta ad un vice assistente di filiale e sempre qui si cerca anche un addetto al reparto macelleria. Per visionare l’intero elenco delle proposte, sono davvero moltissime, è sufficiente accedere al sito ufficiale di Eurospin, nella sezione “Lavora con noi” e poi cliccare su “Posizioni aperte nei punti vendita”. Trovata e aperta quella di proprio interesse basterà premere su “Candidati per questo annuncio”, in fondo alla pagina.

Gestione cookie