Dopo solo due stagioni chiude per sempre un’amatissima serie: i fans non capiscono il perché

Le prime due stagioni avevano convinto tutti, ma adesso purtroppo la serie chiude. La notizia ha stupito i fan: non ci possono credere.

A sorpresa chiude una delle serie che attualmente sta andando in onda. La notizia è stata lanciata dalla stessa azienda che la trasmette, e la notizia ha spiazzato i fans più accaniti della fiction. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta e quali sono i motivi che hanno portato alla chiusura: tutti i dettagli.

serie tv chiude
Un’amatissima serie chiude dopo due stagioni – Turiweb.it

Oggi avere dell’intrattenimento è molto facile per gli utenti in rete. Con l’avvento delle piattaforme streaming ognuno di noi ha a disposizione un numero pressoché illimitato di serie televisive, film, documentari, cartoni e tanto altro. Negli ultimi anni, dopo il grande successo di Netflix, abbiamo visto il sorgere di altri servizi del genere e tra questi il più apprezzato è sicuramente Disney+, la piattaforma del colosso dell’intrattenimento. Su di essa Disney ha avuto modo di lanciare tantissime serie originali.

Tra le più note troviamo sicuramente quelle ambientate nell’universo Marvel come “WandaVision”, “The Falcon and the Winter Soldier” e “Loki”, oppure “The Mandalorian ambientato nell’universo Star Wars. Su Disney+ però è possibile trovare anche delle serie originali che si distaccando dai grandi classici. Tra queste aveva riscosso un grande successo la Dottoressa Doogie. Nonostante il grande successo, però, la serie chiude dopo appena due stagioni. Andiamo quindi a scoprire che cos’è successo ed in motivi della chiusura.

La serie chiude dopo due stagioni: gli abbonati non potranno più vedere la “Dottoressa Doogie”

A causa di un periodo di crisi, Disney+ sta cercando di stringere sempre di più il cerchio delle sue produzioni televisive. Negli ultimi tempi abbiamo potuto vedere come sono state numerose le serie che hanno subito una battuta d’arresto da parte del colosso dell’intrattenimento. Come abbiamo anticipato oggi ad avere una battuta d’arresto è “Dottoressa Doogie”, che abbandona il catalogo dopo appena due stagioni in cui le puntate avevano registrato un grandissimo successo.

Disney chiude serie
La serie chiude dopo due stagioni – Credits: Disney.it – TuriWeb.it

La serie è nata come un Reeboot di Doogie Howser, famosa serie statunitense che nella metà degli anni ’80 riuscì ad imporsi sui palinsesti televisivi americani per ben quattro stagioni. Ad oggi però, a differenza del passato, è difficile pensare a delle fiction che durano qualche anno, visto che le produzioni quasi si divertono a lanciare e subito dopo cancellare alcune produzioni televisive.

Come se non bastasse ad oggi la situazione è abbastanza delicata negli USA, con i continui scioperi di sceneggiatori ed attori. Quel che però era già noto è che di solito in questo periodo le piattaforme streaming sono solite rivedere il loro catalogo, lasciando gli abbonati a secco di alcuni prodotti che spesso vengono lasciati incompiuti. Per i fan di “Dottoressa Doogie” però non c’è nulla da fare, con la serie che abbandona Diseny+.

Gestione cookie