Dopo+il+%26%238220%3Bciao+ciao%26%238221%3B+di+Mediaset+potrebbe+avere+la+sua+rivincita%3A+Barbara+D%26%238217%3BUrso+potremmo+rivederla+proprio+qui+%28dalla+concorrenza%29
turiwebit
/2023/09/06/dopo-il-ciao-ciao-di-mediaset-potrebbe-avere-la-sua-rivincita-barbara-durso-potremmo-rivederla-proprio-qui-dalla-concorrenza/amp/
Gossip e Tv

Dopo il “ciao ciao” di Mediaset potrebbe avere la sua rivincita: Barbara D’Urso potremmo rivederla proprio qui (dalla concorrenza)

Published by
Selena Marvaldi

Un nuovo capitolo per Barbara D’Urso che sui social avvisa i fan di un importante cambiamento, ma intanto la RAI la corteggia.

Sta tornando. O meglio: circolano parecchi rumors su un suo probabile ritorno in televisione. Di chi stiamo parlando? Ma di Barbara D’Urso naturalmente, una delle donne che per tantissimi anni è stata regina indiscussa dei pomeriggio su Mediaset, subito dopo Maria De Filippi, e che ultimamente invece è stata messa “in un angolo”.

Barbara D’Urso torna in televisione – Turiweb.it (FONTE INSTAGRAM @barbaracarmelitadurso)

Abbiamo visto Barbara con i suoi caffeucci pomeridiani entrare nelle case degli italiani con Pomeriggio 5, raccontando diverse storie – soprattutto tragiche. Denunciando alcuni fatti, cercando di fare approfondimenti su altri, regalando intere sessioni di analisi su alcuni dei casi di cronaca rosa che hanno imperversato nel nostro Paese (difficile dimenticarsi il famigerato Pamela Prati Gate).

Spesso Barbara D’Urso ha ottenuto risultati incredibili in termini di share, ma ci sono state anche volte in cui il pubblico non l’ha premiata come in passato. E così, piano, piano, si è verificato una sorta di tramonto mediatico sulla conduttrice che, con l’avvento di Pier Silvio Berlusconi al timone delle reti, ha visto calare rapidamente la notte.

Barbara D’Urso: nuovo capitolo a Londra e un passaggio in RAI?

La volontà del dirigente Mediaset è quella di dare un nuovo volto a questa tipologia di televisione, eliminando la deriva trash che aveva preso negli ultimi anni e, di conseguenza, dicendo anche addio ad alcuni nomi importanti come Belen, Ilary Blasi e, chiaramente anche Barbara D’Urso. Pomeriggio Cinque dopo 15 anni vedrà la conduzione di Myrta Merlino e nuovi nomi arriveranno a condurre anche l’Isola dei Famosi e le Iene.

Barbara D’Urso dopo Mediaset – Turiweb.it (FONTE INSTAGRAM @barbaracarmelitadurso)

Ma che nessuno dica che Barbara D’Urso non si stia dando da fare. Oltre a godersi, giustamente, un po’ di riposo e relax, la conduttrice pare essere corteggiata dalla diretta rivale di Mediaset, ossia la RAI. Non per la conduzione di un programma, ma sembra che Milly Carlucci voglia Barbara nel suo programma Ballando con le Stelle. Del resto la D’Urso non ha mai fatto mistero del suo amore per la danza classica o delle lezioni che seguiva ogni mattina. Sarebbe quindi un’ottima concorrente per lo show, ma accetterà? Sembra presto per dirlo anche perché dal profilo Instagram della conduttrice scopriamo che si è appena trasferita a Londra e vivrà nella capitale inglese per un periodo di tempo. “L’inizio di una nuova avventura col cuore” scrive Barbara. Che sia solo un modo per ricominciare e mettere un punto con il passato oppure c’è qualche interessante progetto in cantiere? Dovremo aspettare per scoprirlo!

Selena Marvaldi

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago