Sei+appena+tornato+e+hai+gi%C3%A0+voglia+di+un%26%238217%3Baltra+vacanza%3F+Prenota+ora+per+Natale%3A+per+te+offerte+imperdibli
turiwebit
/2023/09/05/sei-appena-tornato-e-hai-gia-voglia-di-unaltra-vacanza-prenota-ora-per-natale-per-te-offerte-imperdibli/amp/
Lifestyle

Sei appena tornato e hai già voglia di un’altra vacanza? Prenota ora per Natale: per te offerte imperdibli

Published by
Caterina Fagiani

Voglia di vacanza nonostante si è appena tornati? Non è presto per prenotarne un’altra per Natale: approfitta delle offerte di Logitravel

Andare in vacanza e scoprire nuovi luoghi è sempre un gioia e appena si torna, non si vede l’ora di ripartire e godere di nuove viste e paesaggi. Nonostante l’estate stia finendo e siamo tornati da qualche luogo lontano da poco, già vogliamo andarcene verso posti remoti. Non è mai troppo presto per prenotare un fantastico viaggio per il periodo natalizio.

Prenotare le vacanze di Natale? Puoi farlo ora – turiweb.it

Sono già uscite delle offerte per il periodo di Natale, come non approfittarne? Viaggiare è il sogno di molti e in tanti lo fanno, è il modo migliore per conoscere il mondo e tutte le sue sfaccettature. Inoltre, con le offerte natalizie, si potranno scoprire le diverse tradizioni nel globo legate a questo periodo. Grazie a Logitravel possiamo prenotare già una bellissima crociera per festeggiare e scambiarci regali.

Prenotare una vacanza per Natale? Non è mai troppo presto

Logitravel, il sito web che si occupa di organizzare viaggi a prezzi stracciati, ci propone delle crociere per il periodo natalizio, con itinerari originali e fantastici, a bordo delle navi più belle di sempre. Tutti i comfort, i servizi e le comodità di cui abbiamo bisogno e anche di più, in mezzo al mare, avvolti solo da acqua e cielo, dove si può ammirare la linea che divide i due. Scoprire le albe e i tramonti in località diverse, visitare città costiere fantastiche e tuffarci tra il divertimento che la crociera offre. Ma cosa si vuole di più?

Passare il Natale in crociera – turiweb.it

Iniziamo subito con la mini crociera natalizia di sei giorni e la più economica. A bordo della MSC Poesia, si parte da Civitavecchia, il porto di Roma e si va verso Genova. Il capoluogo della Liguria è sede arcivescovile e universitaria, patria di un grandissimo cantautore: Fabrizio De André, che si è fatto ispirare dalle vie del centro di Genova. Si procede verso Marsiglia, in Francia, una città davvero caratteristica e particolare, delimitata dalla Camargue e dalla Costa Azzurra. Una delle principali città della Francia note per il turismo e i traffici commerciali. Particolare per le sue viuzze e le piccole piazze, inoltre è una città in cui le culture si fondono, rendendola internazionale. Si prosegue verso il centro culturale della Spagna, patria di Gaudì, di Dalì e molte altre personalità del mondo dell’arte: Barcellona. Spicca la Sagrada Familia, Casa Batlò, Parc Guell e Casa Milà, da visitare assolutamente. Infine, si ritorna alle origini, a Civitavecchia, a pochi passi da Roma, la città eterna dove il tempo si è fermato.

A dicembre, con soli cinquecento euro circa, potrete assaporare dodici giorni di crociera, a bordo della MSC Sinfonia che parte da Genova. Sempre più giù si va verso Civitavecchia, per approdare a Messina, punto di approdo per chi arriva dalla penisola. Una città che già nell’antichità era legata al mare, grazie al suo porto e allo stretto omonimo, controllato da Scilla e Cariddi, due esseri mostruosi entrati nel folklore di Messina. Centro industriale, balneare e universitario. Dopo questa città si lascia l’Italia, verso la Grecia, a Rodi, la sede di elezione degli Dei. La città sposa di Apollo, luminosa e avvolta dalla natura. Si va verso Cipro, a Lemesos, una città viva, con una grande produzione di vino e moderna, dopodiché è la volta di Israele ad Haifa, primo porto industriale e poi Heraklion, Creta. Infine, si torna a Genova.

La città di Messina – Turiweb.it

E ora passiamo alla nave da crociera Costa Toscana, della durata di otto giorni, con partenza dal porto di Doha, in Qatar, per attraversare il mare e dirigersi verso Muscat, in Oman e Dubai. Dal giorno quattro al giorno sei, la nave sarà ancorata a Dubai, dove potrete visitare tutto ciò che c’è da vedere e divertirvi alla scoperta di un mondo completamente diverso da ciò che avete visto fin’ora. Si lascia Dubai per recarsi ad Abu Dhabi, un centro commerciale, storico e turistico degli Emirati Arabi Uniti, tra il lusso e l’arabeggiante, da girare assolutamente. Infine, si torna a Doha, la città più grande del Qatar, nonché centro economico del Paese.

Caterina Fagiani

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago