Domenica In, Mara Venier gela tutti gli uomini: “Mi sono tolta i sassolini dalle scarpe”

Pronta per una nuovissima edizione della sua Domenica In, Mara Venier ha deciso di fare dichiarazioni incredibili: ecco cos’è successo.

Classe 1950, Mara Venier sembra che non senta gli anni che passano, sia nel fisico che nella bravura. Sempre presente e puntuale, conduce ormai da molti anni Domenica In con estremo successo e, anche per questa stagione televisiva che sta per iniziare, è pronta a mettere tutte le proprie carte in tavola per fare compagnia agli italiani ogni domenica pomeriggio. Poche ore fa, però, le dichiarazioni di fuoco: ecco cos’è successo.

Mara Venier gela tutti, dichiarazioni di fuoco
Mara Venier gela tutti, dichiarazioni di fuoco prima di Domenica In (turiweb.it) (Fonte: Ansa)

Quella che sta per iniziare è la quindicesima stagione di Domenica In condotta da Mara Venier. Sebbene non le abbia presentate tutte di fila, in realtà nessuno la spodesta dal 2014 e, nonostante sui social qualcuno invochi a un cambio della guardia e la inviti ad andare in pensione, lei ha più volte ammesso che, finché il pubblico la premierà con buoni ascolti e finché si divertirà, lei continuerà a lavorare. Ecco però le sue più recenti dichiarazioni.

Mara Venier non le manda dire a nessuno

Proprio sui suoi canali social, con i quali ama aggiornare i propri fan in merito alla propria vita privata ma anche agli impegni lavorativi, Mara Venier ha condiviso qualche scatto riferito alla nuova edizione di Domenica In che sta per iniziare. La didascalia è chiara e incoraggia tutti i suoi colleghi, per un’altra edizione con i fiocchi: “Eccoci. Prima riunione di Domenica In, benvenuti a tutti ragazzi. Carichi a pallettoni!“. Nonostante l’età, quindi, Mara Venier ha energia da vendere: ecco però le sue dichiarazioni proprio su Mamma Rai.

Mara Venier gela tutti, dichiarazioni di fuoco
Mara Venier gela tutti, dichiarazioni di fuoco prima di Domenica In (turiweb.it) (Fonte: Ansa)

Invitata all’evento Gli incontri del principe che si è tenuto all’hotel Principe di Piemonte di Viareggio, Mara Venier ha parlato di quando, nel 2014, è stata chiamata dalla Rai per ritornare in tv sui propri canali. “Cinque anni fa mi richiamarono, se mi dicono “devi tornare” io torno, perché sono stata umiliata e voglio riscattarmi, se ci riesco” ha detto, ammettendo che ad oggi può dire di essersi tolta qualche sassolino dalle scarpe grazie ai suoi risultati.

A suo dire, infatti, non era semplice riscattarsi, poiché sono moltissime le donne che vengono umiliate per il proprio lavoro e per i propri fallimenti. A una fan che, su Instagram, le ha chiesto perché non si ritiri dalla tv e passi l’inverno con il proprio amore dato che è così innamorata e felice, ha risposto: “Senti Fatina cara… Perché non ti fai i ca**i tuoi… Fata turchina de sto ca**o!”. Insomma, sembra che la Venier abbia le idee molto chiare.

Gestione cookie