Anticipazioni La Promessa 4-8 settembre: perde conoscenza, che tragedia

La Promessa, ecco cosa succede nelle puntate in onda nella settimana che va dal 4 all’8 settembre: il personaggio perde conoscenza.

Arrivata in Italia all’inizio di quest’estate 2023 che ci sta per salutare, la nuova telenovela spagnola di Canale 5 ha conquistato in pochi mesi tantissimi spettatori, risultando davvero molto seguita nel primo pomeriggio. Con le sue trame, La promessa ha tutta l’intenzione di replicare il successo avuto sia da Il Segreto che da Una Vita, arrivando a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico.

la promessa anticipazioni
Le anticipazioni per i nuovi episodi de La Promessa (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – turiweb.it

Ambientata in spagna intorno agli anni ’10 del Novecento, la serie segue le vicende di Jana e di altri personaggi che ruotano intorno alla tenuta “La Promessa”, tra amori, intrighi, giochi politici e colpi di scena; puntata dopo puntata, il pubblico ormai è entrato pienamente all’interno dell’ambiente dipinto dalla telenovela.

Ma cosa succederà prossimamente nei nuovi episodi in onda su Canale 5? Nella settimana tra il 4 e l’8 settembre non mancheranno i drammi e ci sarà anche un personaggio che perderà in maniera drammatica conoscenza.

La Promessa, le anticipazioni per gli episodi dal 4 all’8 settembre 2023

Nei prossimi episodi della telenovela, in onda su Canale 5, il pubblico avrà modo di vedere evolversi le trame, non mancando di assistere ad alcuni colpi di scena davvero sconvolgenti. Jana e Maria si trovano a discutere sul recente bigliettino trovato, che contiene delle minacce al barone; le due, però, non riescono a nasconderlo.

la promessa anticipazioni
Il biglietto sul barone e le condizioni di Manuel: ecco cosa succede (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – turiweb.it

Quanto a Manuel, le sue condizioni non sono ancora delle migliori: è in stato letargico e spesso è preda di forte convulsioni. Jana continua a prendersi cura di lui andandolo a trovare, ma le speranze che si svegli sembrano essere sempre più ridotte…fino a quando non succede qualcosa di simile ad un miracolo. Manuel si sveglia infatti dal letargo, anche se perde nuovamente conoscenza subito dopo; Jimena si sente in colpa di questo e viene confortata da Cruz.

Le varie puntate della settimana mostreranno poi anche le confidenze di Simona e Candela, che riveleranno a Lope non soltanto di aver indagato su Camilo, ma anche di avere la certezza che stia nascondendo qualcosa. Degli appuntamenti veramente imperdibili con La Promessa, come sempre in onda su Canale 5 dalle 14:40, anche proprio da questa settimana l’appuntamento sarà doppio e dunque si concluderà alle 16:50 circa.

Impostazioni privacy