Vite+al+Limite%2C+pesava+276+kg%2C+poi+la+svolta%3A+il+dottor+Nowzaradan+non+crede+ai+suoi+occhi+e+scoppia+in+lacrime
turiwebit
/2023/09/02/vite-al-limite-pesava-276-kg-poi-la-svolta-il-dottor-nowzaradan-non-crede-ai-suoi-occhi-e-scoppia-in-lacrime/amp/
Gossip e Tv

Vite al Limite, pesava 276 kg, poi la svolta: il dottor Nowzaradan non crede ai suoi occhi e scoppia in lacrime

Published by
Manuel

Arriva a Vite al limite con un peso di 276 kg, ma dopo il percorso con il dottor Nowzaradan arriva la svolta incredibile: tutti commossi.

Sono ormai diversi anni che Vite al limite (titolo originale  My 600-lb Life) intrattiene il pubblico di tutto il mondo con storie di grande forza d’animo, tenacia e rivincita. Protagonista del format del reality show in onda in Italia su Real Time e Discovery+, come sappiamo, il chirurgo Younan Nowzaradan, alle prese con il bypass gastrico ed il percorso di dimagrimento post-operatorio di diversi pazienti affetti da obesità.

L’incredibile percorso fatto al reality show (credits: screenshot Instagram @younannowzaradan) – turiweb.it

Durante le varie edizioni del programma, alcuni concorrenti (viste le loro gravi condizioni di salute date dal sovrappeso) non ce l’hanno purtroppo fatta, mentre altri (la maggior parte) hanno completamente rivoluzionato la loro vita, ritornando a svolgere attività che, per il troppo peso, erano prima impossibilitati a fare.

Una delle tante belle storie di Vite al limite è rappresentata dall’esperienza di lei, che dall’incredibile peso di 276 kg è riuscita a dimagrire e a superare diversi ostacoli fisici, avendo un percorso davvero strabiliante e commovente.

Vite al limite, l’incredibile storia: partiva da 276 kg, ma poi…

La protagonista di un’altra bella storia offerta dal reality show è Susan, 37enne originaria del Texas presentatasi al dottor Nowzaradan con il peso di 276 kg. Il suo è stato un percorso molto arduo, considerato non soltanto il peso di partenza, ma anche altri problemi di salute e difficoltà motorie della paziente; nonostante questo, alla fine Susan ce l’ha fatta.

Da 274 kg a 154: il sorprendente e commovente percorso di Susan (credits: screenshot YouTube @YushiTalks) – turiweb.it

Durante i 12 mesi di percorso, ha perso ben 122 kg, arrivando al peso di 145 kg; la sua vita è cambiata completamente ed il suo “nuovo” corpo le ha permesso di riprendere diverse attività che prima non riusciva a fare, come ad esempio comprarsi un paio di jeans oppure andare a cavallo. Susan dovrà continuare a non trascurare nessun dettaglio per mantenere la sua ritrovata condizione fisica, ma di certo si può già definire un’altra favola a lieto fine del programma, così seguito dal pubblico di tutto il mondo proprio per le vite che riesce a trasformare e per i messaggi che, attraverso i pazienti, manda a tutti gli spettatori.

Negli scorsi mesi, ad aprile, è andata in onda nel nostro paese l’undicesima edizione e, in attesa delle nuove puntate, gli spettatori possono costantemente vedere repliche su Real Time e su Discovery+ stesso.

Manuel

Recent Posts

Come abbinare il blazer bianco

Sinonimo di classe e stile, il blazer bianco è un capo al contempo fresco e…

2 mesi ago

Trucco: come usare un fondotinta per le macchie pigmentarie

Il fondotinta è uno degli strumenti più potenti nella cosmetica moderna, non solo per migliorare…

2 mesi ago

Noleggio a lungo termine: quali opportunità optando per un’auto usata?

Un aspetto di cui non si parla mai abbastanza è la convenienza legata al noleggio a…

4 mesi ago

5 regali da acquistare online per le vostre migliori amiche

Sono tantissime le occasioni da sfruttare per poter dire ti voglio bene alle persone a…

4 mesi ago

Moto: verso un futuro sostenibile su due ruote

I trasporti hanno un impatto inquinante piuttosto significativo sul pianeta, motivo per cui l’Unione Europea…

6 mesi ago

Eredità e donazioni, la nuova legge cambia tutto: si può vendere anche senza assicurazione

Nuova legge per eredità e donazioni: si può vendere anche senza assicurazione. È davvero così…

7 mesi ago