Emma Marrone e il dramma vissuto in questo periodo. E’ esplosa in un pianto tremendo, ma cosa è successo alla cantante?
Una delle cantanti che con la sua grinta e voce meravigliosa continua a stregare milioni di spettatori e fan che seguono il suo percorso è lei, Emma Marrone. La cantante ha dimostrato più volte il suo talento e la sua professionalità non solo in ambito musicale ma anche in quello cinematografico e televisivo. Recentemente, però, è esplosa in un pianto terribile che ha preoccupato parecchio i fan. Ma cosa è successo di preciso?
Il successo per la cantante Emma Marrone è avvenuto grazie al noto talent Amici condotto da Maria De Filippi, al quale nel 2009 si è aggiudicata la vittoria. Da quel momento in poi, il suo primo brano è diventato un vero e proprio tormentone che ha scalato in poco tempo le classifiche musicali: stiamo parlando di Calore.
A supportarla in questo percorso musicale e a credere da sempre nel suo magnifico talento è stato il suo papà a cui era molto legata e scomparso qualche mese fa. La donna lo ha sempre ricordato e ha raccontato: “Quando è morto io ero via un paio di giorni, l’avevo sentito la sera prima. Ti aspetto’, mi ha risposto. Invece al mattino era morto. Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile. E io non c’ero”.
Ha poi aggiunto: “Non ho rimpianti. Credo anzi che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”. Nonostante il dolore, Emma ha sempre mostrato la sua grande grinta e ha deciso di ricominciare anche per volere di suo padre.
Emma Marrone, il pianto liberatorio: ecco il motivo
La cantante ha annunciato sul suo profilo Instagram e sugli altri profili social una novità attesissima dai fan: il suo album “Souvenir” che anticipa un tour nei club italiani. Per Emma, l’emozione è stata davvero tanta, in grado di metterle ansia.
Sulle Instagram Stories, la cantante si è mostrata in lacrime di fronte a tutto l’amore che i fan sono in grado di generare in pochissimo tempo.
Emma, infatti, ha dichiarato: “Mi stavo ca*ando sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata. Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca”.