Vuoi scoprire qual è il lato dominante del tuo carattere? Grazie a questo test ti basterà pochissimo per scoprire la risposta.
Ognuno di noi ha un tratto del proprio carattere che domina sugli altri e che ci rende distinti rispetto alle altre persone e unici nel nostro genere.

Non è sempre facile riuscire a capire o approfondire il proprio modo di essere e proprio per questo esistono i test della personalità che permettono di analizzare più a fondo il proprio carattere e di guardarsi con un occhio più introspettivo.
Se quello che quindi vuoi riuscire a capire è quale sia il tuo lato più forte e dominante della personalità, questo è il test che fa al caso tuo, poiché ti basterà scegliere una delle tre destinazioni presenti nell’immagine qui sopra e, in base a quella che sarebbe stata perfetta per la tua vacanza di Ferragosto, potrai scoprire il risultato del test. Ti informo che il test è da intendersi per puro svago, poiché non si basa su alcuna prova scientifica.
I profili del test: la vacanza ideale a Ferragosto
Se a Ferragosto ti sarebbe piaciuto andare a Vienna significa che la tua decisione è il tratto più distintivo e forte della tua personalità. Non ti lasci mai mettere in piedi in testa da nessuno e sei pronto ad andare contro chiunque pur di far valere i tuoi pensieri e ciò in cui credi. Per questa ragione ti scontri facilmente con le altre persone, ma preferisci andare contro corrente piuttosto che uniformarti alla massa.

Se invece avresti scelto Londra significa che sei una persona molto competitiva. Quando ti si presenta davanti l’occasione di iniziare una sfida e hai la possibilità di vincere non c’è niente che ti possa far desistere dal partecipare. Sei concentrato principalmente sui risultati e sulla vittoria, al punto tale da dimenticarti spesso di altri aspetti della tua vita e da concentrarti solo su le sfide che puoi trovare. È come se non ne avessi mai abbastanza.
Se invece ti sarebbe piaciuto andare a New York significa che sei una persona molto emotiva. Sei molto attaccato alle tue amicizie al punto da essere quasi geloso a volte delle altre persone con cui trascorrono il loro tempo. Il lato che i tuoi amici apprezzano maggiormente di te è il tuo saperti emozionare e al tempo stesso capire le emozioni degli altri. Grazie alla tua grande empatia sei in grado di aiutare chi ti circonda a risolvere i problemi poiché sai trovare sempre le giuste parole per curare il loro malessere.