Offerte di lavoro, Lidl cerca 100 nuovi dipendenti in Puglia: tutto quello che devi sapere

La Lidl sta cercando 100 nuovi dipendenti da assumere in Puglia, ed è un posto assicurato: informati al riguardo.

Chi è alla ricerca di un lavoro di sicuro non si farà sfuggire nessuna occasione. Purtroppo il nostro Paese non sta passando un bel periodo, ed è per questo che ogni postazione lavorativa è quasi sacra. Per fortuna la Lidl ha pensato bene di offrire una opportunità niente male agli italiani: potranno lavorare per la società.

Lidl offre 100 posti di lavoro in Puglia
Nuovi posti di lavoro in Puglia: li offre la Lidl – Turiweb.it

La Lidl conta ben 11 centri logistici in tutta Italia, e quello di Molfetta a Bari (in Puglia) sta diventando sempre più importante. Lo capiamo perché la catena di distribuzione di prodotti alimentari ha investito 40 milioni di euro, così da aumentare gli attuali 35 mila metri quadrati a 60 mila metri quadrati. Un cambiamento epocale e che renderà il centro logistico di Molfetta molto più grande per come lo conosciamo adesso.

Lidl, nuovi posti di lavoro disponibili in Puglia: tutti potranno fare domanda

Ciò significa che aumenteranno anche i posti di lavoro. Nello specifico saranno disponibili 100 postazioni, i quali saranno accessibili per tutti i pugliesi. Si tratta di una notizia più che importante dal momento che il polo di Molfetta potrebbe estendersi fino in Basilicata e in Calabria, portando la Lidl in ogni territorio italiano. Inoltre c’è anche da considerare un altro fattore di vitale importanza: non è più un discount ormai.

Lidl offre 100 posti di lavoro in Puglia
Non perdete questa occasione dato che potreste lavorare con la Lidl – Turiweb.it

Infatti è considerata coma una catena di supermercati vera e propria, destinata a diventare molto più grande per come la conosciamo. Come se non bastasse la Lidl, in Puglia, ricopre un ruolo di spicco. Molti prodotti vengono esportati fino in Germania, e questo è un dato di fatto. A riferirlo è stato Jork Burk, il Consigliere Delegato della Camera di Commercio Italo-Germanica, che aveva affermato che erano stati registrati 564,5 milioni di euro di export verso Berlino.

In altre parole è facile intuire che la Lidl si stia espandendo sempre di più. I nuovi posti di lavoro non sono soltanto una prova lampante, ma anche un ottimo modo per dare lavorare alcuni di noi. Chiunque avrà bisogno di una professione potrà rivolgersi alla Lidl adesso, che offre delle ottime possibilità da un sacco di tempo ormai. La progressione della nota catena di prodotti alimentari è chiara a tutti ormai. Se avete intenzione di lavorare con loro, allora è arrivato il momento di farlo!

Gestione cookie