Elite 7, anticipazioni e foto esclusive del cast: cosa dobbiamo aspettarci

In tanti sono in attesa di Elite 7, ma che cosa dobbiamo aspettarci nel corso della stagione? Le anticipazioni e le prime foto del cast.

La serie tv targata Netflix sono anni che appassiona milioni di persone in tutto il mondo, nonostante abbia cambiato il cast quasi completamente. Facciamo il punto della situazione e vediamo che cosa potrebbe accadere nella settimana stagione e quando andrà in onda.

Elite 7: anticipazioni foto cast
Le novità di Elite 7 – (Fonte foto: Instagram @elitenetflix) – TuriWeb.it

Dopo la fine della sesta stagione, sono stati in tantissimi a chiedersi quando Netflix deciderà di trasmettere sulla sua piattaforma streaming Elite 7. Per prima cosa partiamo nel dire quando c’è stato il primo ciak spiegando che il cast è tornato sul set nel novembre 2022 a Madrid, precisamente nel centro di produzione.

Le riprese della settima stagione si sono concluse definitivamente nei primi mesi del 2023. La notizia ha suscitato grande fermento da parte del pubblico e degli abbonati Netflix che non vedono l’ora di vedere che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Elite 7 anticipazioni: ecco quando andrà in onda

È ormai tutto pronto per la settima stagione della serie tv spagnola, la quale ha catturato l’attenzione di moltissimi paesi in tutto il mondo. I prossimi 8 episodi inediti di Elite 7 saranno messi a disposizione su Netflix da venerdì 20 ottobre 2023. A confermarlo è stato il colosso delle streaming.

Elite 7 anticipazioni
Le novità di Elite 7 – (Fonte foto: Instagram @elitenetflix) – TuriWeb.it

La storia continuerà a concentrarsi sugli studenti e studentesse di Las Encinas, uno dei licei più esclusivi di Madrid. Dunque, al di là di quanto si possa pensare, non ci sarà uno stravolgimento di trama, ma i personaggi continueranno a popolare i famosi corridoi di Las Encinas. Anche se potrebbero esserci altre ambientazioni nelle quali verranno svolti dialoghi e storie dei protagonisti, come ad esempio il club sul lago.

Abbiamo già sottolineato che dal 2018 ad oggi c’è stato un notevole ricambio di volti tra il corpo docenti e quello studentesco. Nonostante ciò, la serie tv continua a tenere incollati gli spettatori. Esattamente come nelle altre stagioni, anche nella settima ci saranno nuovi personaggi. Il pubblico darà il benvenuto a: Mirela Balic, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov, Fernando Líndez, Iván Mendes, Alejandro Albarracín e Maribel Verdú.

Accanto ai nuovi arrivi ci saranno alcuni dei protagonisti della sesta stagione quali: Ander Puig, lvaro de Juana, Carmen Arrufat, Nadia Al Saidi, Alex Pastrana e Ana Bokesa. Ci dovrebbero stare anche Valentina Zenere, Carlotto Cotta, André Lamoglia e Adam Nourou. A salutare la serie tv spagnola saranno invece Carla Diaz, Manu Rios, Martina Cariddi e Diego Martin.

Il pubblico sarà sicuramente entusiasta di dare il benvenuto nella settima stagione al grande ritorno dell’attore Omar Ayuso nei panni di Omar Shanaa. Era stato via durante la sesta stagione, ma ora è pronto per tornare da protagonista nella serie televisiva.

Impostazioni privacy