Maneskin: la dichiarazione di Giorgia ad una fan dopo la rottura con Damiano lascia un po’ tutti a bocca aperta.
Se almeno una volta nella vita hai attraversato una rottura, sai un po’ come vanno le cose. Quando ci si separa da una persona amata, riprendersi è sempre complicato. Tanto più tutto diventa complicato se la tua relazione non è mai stata privata, ma è stata vista da tutti quasi in ogni momento, anche nella rottura. Quando ci si separa da una persona amata, si cerca sempre di mostrarsi in forma e allegri. Si fanno vacanze con gli amici in cui ci si mostra felicissimi, si va a ballare.
Insomma si fa di tutto per distrarsi da quel momento triste. Probabilmente Giorgia Soleri ha cercato di fare la stessa cosa, tra un adv e l’altro. Da qualche settimana i suoi social sono zeppi di bellissimi scatti vacanzieri. Barche immerse in acque limpidissime, tramonti da mozzare il fiato e a tratti, selfie conditi da sano egocentrismo. Sembra che la bella influencer stia affrontando al meglio la rottura con il frontman dei Maneskin, avvenuta mesi fa. Eppure, ai fan della ragazza non sfuggono i particolari dietro ad ogni scatto.
Maneskin: la ex di Damiano sbotta su Instagram con una fan
Sotto ad un post dove Giorgia salutava l’isola di Stromboli, dove aveva passato delle bellissime vacanze, una fan ha scritto un commento. Qualcosa come: “I tuoi occhi sono spenti, trova la luce dentro di te, non permettere che la tua felicità dipenda da un uomo”. Quello che doveva essere un commento di solidarietà femminile si è trasformato in un momento infelice. La bella influencer sembra essersi sentita particolarmente toccata dal commento. Giorgia ha infatti risposto alla sua fan in modo piccato, anzi quasi maleducato: “La psicanalisi su Instagram mi mancava”: Il commento non è piaciuto a molti followers, che non hanno tardato a manifestare il loro dissenso per quella frase cosi dura.
Ci può stare che un argomento sia difficile da toccare e che non lo si voglia affrontare con persone che sono fondamentalmente estranee. C’è sempre da ricordare che senza quelle persone chi lavora con i social sarebbe disoccupato. E poi, se sei femminista, non è molto positivo rispondere a questo modo ad un commento che voleva essere solidale. Le donne capiscono le donne e provano spesso a stringersi in una sorellanza che dovrebbe essere naturale. Dovrebbe, appunto. Ma non capita spesso. E in questa mancanza di tatto c’è lo zampino del risentimento. Cosa succede alla Soleri solidale e femminista?