Per gli utenti di Amazon Prime Video è in arrivo una novità incredibile e positiva: ecco tutti i dettagli su un prodotto che fa felice tutti.
Già nel corso dell’estate Amazon Prime Video non ha deluso i suoi tantissimi utenti. Il catalogo è davvero molto ampio ma prossimamente arriveranno altri contenuti che faranno felice gli abbonati. In particolare c’è una novità che ha scatenato la gioia di tutti. Si tratta di un prodotto destinato a fare la storia.
Gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon sanno che il catalogo venga aggiornato costantemente. In alcuni casi la piattaforma ospita dei contenuti che sono realizzati con un altissimo budget e promettono di attirare tantissimo pubblico. Questo è il caso dell’ultima novità in arrivo su Prime che parla della serie Tv più costosa di sempre.
Già da questi presupposti possiamo capire di come si tratti di una novità assolutamente incredibile. Una serie Tv alla sua prima stagione che già dai primi trailer ha acceso grandissima curiosità: andiamo a vedere di cosa si tratta e da quando sarà disponibile.
Novità assoluta su Amazon Prime Video: grande attesa tra gli utenti
Il catalogo proposto da Amazon Prime Video è ricco di sorprese e di prodotti che lasciano il segno. Oltre a quelli presenti c’è in arrivo una novità che attendono tantissime persone, anche i non abbonati al servizio di casa Amazon: stiamo parlando della serie Tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere.
La saga scritta da J.R.R Tolkien torna nuovamente sullo schermo ma questa volta sul piccolo e non sul grande. La serie Amazon Original si basa sul romanzo composto da 3 volumi. Gli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere usciranno a cadenza settimanale e saranno trasmessi dal 2 settembre 2023. Questa prima stagione sarà composta da 8 episodi dalla durata di oltre un’ora.
Questa serie è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo a migliaia di anni prima degli eventi che sono stati raccontati in Lo Hobbit e il Signore degli Anelli. In quel periodo si assiste alla forgiatura degli Anelli del potere e all’ascesa di Sauron, l’Oscuro Signore. Inoltre troveremo anche l’ultima alleanza tra uomini ed Elfi. Dunque i fan della saga sono pronti a calarsi in una delle serie del 2023 che più saranno guardate.