Il tuo desiderio è da sempre quello di riuscire a mantenere il più possibile la tua abbronzatura? Con questo trucchetto non sarà un problema.
Senza dubbio, le donne di tutto il mondo hanno sempre un piccolo asso nella manica o per meglio dire nella loro borsa che può costituire come un vero e proprio salva vita per tantissime occasioni: stiamo parlando proprio del make up, e del valido aiuto che questo può costituire per tutte noi.
In particolare, però, oggi abbiamo deciso di soffermarci sull’aiuto che tutte noi possiamo trovare nel make up in un periodo dell’anno molto specifico: stiamo parlando della fine dell’estate, quando il sole comincia a farsi più tenue e la nostra abbronzatura diventa sempre più sbiadita. Ma come possiamo fare?
Ebbene, se il nostro desiderio è proprio quello di allungare l’effetto abbronzatura naturale tipico dei mesi estivi, non avete nulla di cui temere: mettete da parte le lampade abbronzanti, perché tutto ciò che vi serve è un po’ di make up sempre a portata di mano nella vostra borsa.
Abbronzati più a lungo, ecco come fare
Non è certo un mistero che, nel periodo estivo, tutti noi sembriamo in un certo senso rincorrere uno stesso sogno o per meglio dire desiderio: stiamo parlando della possibilità, dopo ben nove lunghi mesi di studio o lavoro ininterrotto, di poterci finalmente stendere al sole e goderci del meritato riposo. Ma soprattutto, di poter finalmente prendere quella naturale tintarella colorata che rende tutto più magico in estate. Peccato che, come sempre accade con le cose più belle, l’abbronzatura sia destinata a lasciarci: ma cosa possiamo fare noi, dunque, per mantenerla attiva il più possibile?
Ebbene, se siete alla ricerca di un trucchetto facile, pratico e non troppo dispendioso, noi abbiamo la soluzione che fa per voi e soprattutto che vi svolterà la fine dell’estate. Stiamo parlando proprio del make up, che potrebbe essere l’ideale per allungare l’effetto dell’abbronzatura, e in particolare del fard e della cosiddetta terra abbronzante. Per quanto riguarda il primo, questo è rinomato per essere un prodotto più luminoso, spesso anche glitterato e perciò appariscente: esiste di varie colorazioni, dal rosa al rosso, ma anche sui toni marroni più naturali.
In questo caso vi consigliamo il fard di Revolution: solo 3,99 euro per un’abbronzatura perfetta. La terra abbronzante, invece, è un prodotto un po’ diverso, senz’altro più opaco e per questo all’apparenza più naturale: è proprio lui l’ideale per chi non vuole cancellare l’abbronzatura, e in particolare vi consigliamo il il “Natural bronzer” della Rimmel: solo 5,90 per non abbandonare la vostra estate.