“Sono morto in casa mia: mi sono ucciso da solo”, l’assurda fine raccontata in un VIDEO

Un uomo ha raccontato la sua fine direttamente in un video, ed è tutto vero. Ma di quale storia stiamo parlando?

Tutti noi dobbiamo stare attenti ad alcuni pericoli che corriamo ogni giorno. Che sia al lavoro, in casa o durante una attività sportiva, tenere la guardia alzata non è mai stupido. E a dimostrarlo è un uomo che ha “raccontato” la sua fine in un video pubblicato su TikTok.

Uomo racconta la sua fine su TikTok
Un uomo ha raccontato la sua morte su TikTok: da non credere – Turiweb.it

Parliamo di Juliano Andradi, un ex insegnante di educazione fisica. Si impegnava duramente nel suo lavoro e si allenava ogni giorno, per cui era una persona piuttosto determinata nel complesso. Capitava spesso che mangiasse dei pasti preparati alcuni giorni prima, riscaldandoli con un semplice microonde. Niente di strano fino a questo punto. Se non che, un giorno come tanti altri, il cibo è arrivato a compromettere la sua salute.

Mangia un pasto e perde la vita, rimangono tutti scioccati: lo racconta in un video

Aveva sentito che uno dei pasti che stava mangiando aveva un sapore strano. Inizialmente pensava che la colpa fosse della salsa, quindi ha continuato a mangiarlo. Subito dopo è andato in palestra per iniziare i suoi allenamenti personali: lo faceva ogni giorno. Infine era il momento di andare nella palestra dove lavorava, così da iniziare le sue lezioni. Ma è proprio durante il tragitto che si è sentito male.

Uomo racconta la sua fine su TikTok
Ecco come ha fatto a raccontare la sua morte su TikTok – Turiweb.it

Gli faceva male la testa, aveva la nausea e non riusciva a guidare. A quel punto ha deciso di scendere dal motorino per vomitare, per poi comprare una bottiglietta d’acqua e berla tutta d’un sorso. Al lavoro la situazione non è migliorata ed è stato sempre più male, così ha chiesto il permesso di tornare a casa. Una volta rientrato si è gettato subito sul divano, convinto che una dormita gli facesse bene. Quello che non sapeva, però, è che non si sarebbe più svegliato.

Il cibo che aveva mangiato conteneva un batterio. Si era formato poiché il pasto era rimasto a temperatura ambiente troppo a lungo. La moglie lo ha trovato con la schiuma alla bocca nel divano, con una insufficienza multi organo che lo aveva ucciso. Non c’è stato niente da fare per Juliano Andradi.

@storiadell.iaJuliano Andradi ⚠️NOTA: questo video è stato creato utilizzando l’intelligenza artificiale. Questa è una rappresentazione e non una fotografia per rispettare la privacy della famiglia. L’obiettivo è condividere la storia in modo coinvolgente. #storiavera #perte #fattireali #storievere #tiktokitalia #manuelproietti #palocco #matteodipietro♬ Epic – DM Production

Ma se è morto, chi è che parla nel video? Si tratta di una intelligenza artificiale che ricostruisce digitalmente il corpo, e tramite una voce racconta quello che è successo in prima persona.

Impostazioni privacy