“È una fake news”: indiscrezione su Uomini e Donne, falso il ritorno tanto atteso

Uomini e Donne, smentito il ritorno tanto atteso al programma di Maria De Filippi: alcuni dettagli dalla primissima registrazione.

Uomini e Donne si prepara al ritorno tanto atteso in onda ed il web è già in fibrillazione: c’è davvero molto entusiasmo, come al solito, intorno al dating show di Maria De Filippi, oltre ovviamente alla curiosità di vedere i volti protagonisti di questa nuova edizione su Canale 5.

fake news uomini e donne
Smentito un rumors di questa estate (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – turiweb.it

I tre nuovi tronisti sono già stati presentati: oltre ai giovanissimi Cristian e Brando torna sotto i riflettori anche Manuela Carriero, protagonista a Temptation Island come concorrente nel 2021 con il suo fidanzato di allora . A breve, inizieranno i loro percorsi in studio alla ricerca dell’amore.

Intanto, in attesa della messa in onda delle nuove puntate, grazie alle primissime registrazioni arrivano i primi dettagli su quella che sarà questa nuova edizione di U&D; secondo quanto riportato, sarebbe stato smentito un rumors che, in questi mesi estivi, è circolato parecchio sul web. Non ci sarà il ritorno tanto atteso con queste condizioni, ma non mancano i colpi di scena…

Uomini e Donne, smentito il ritorno al programma: le anticipazioni dalla prima registrazione

A riportare le anticipazioni sulla primissima registrazione di questa nuova edizione è stato come al solito l’esperto Lorenzo Pugnaloni sui propri profili social; a quanto pare, smentiti i rumors su una possibile presenza in studio come opinionista di Ida Platano, che non torna quindi al programma in un ruolo per lei inedito.

fake news uomini e donne
Ida Platano non presente, ci sono Tina e Gianni e ovviamente anche Gemma (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – turiweb.it

“In studio presenti Tina Cipollari e Gianni Sperti, e non Ida Platano (fake news che potesse diventare opinionista” scrive Pugnaloni sui social. Saldi ai loro posti dunque Tina Cipollari e Gianni Sperti, nonostante in quest’estate in tanti hanno parlato della possibilità che la vamp non fosse riconfermata come opinionista; a dispetto dei rumors, Tina c’è e si candida come al solito ad essere protagonista.

Per questa prima registrazione assenti Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri; sul web è già scattato l’allarme ma, considerando il periodo, è probabile che i due abbiano semplicemente avuto degli impegni tra lavoro, vacanze e vita privata e dunque abbiano solamente posticipato il loro ritorno al dating show. Fisse al loro posto Gemma Galgani, Roberta Di Padua e Aurora Tropea e, sin da subito, non sono mancate le discussioni; Uomini e Donne scalda i motori per una nuova coinvolgente edizione, pronta a fare il pieno di ascolti.

Impostazioni privacy