Ricordi Emy Buono? Esultò per il Napoli venendo palpata da sconosciuti. Ora si è ritirata in convento | La storia

Chi si ricorda di Emy Buono, la ‘pupa’ che festeggiò lo scudetto del Napoli e venne palpata da alcuni sconosciuti: adesso ha cambiato vita.

Tra i personaggi che popolano il mondo del web in molti ricorderanno Emy Buono. Da partecipante de La Pupa ed Il Secchione, la ragazza è diventata una vera e propria influencer. Salì agli onori della cronaca quando festeggiando lo scudetto in semi-topless accusò i tifosi di averla palpata. Adesso ha cambiato vita e si è ritirata in convento: la storia.

Che fine ha fatto l’influencer napoletana – Credits: Instagram @emybuono – Turiweb.it

Emy Buono sembra volersi lasciare alle spalle il mondo dei social per cambiare completamente vita. Sembra passata un’eternità da quando durante un’ospitata da Barbara D’Urso aveva annunciato l’apertura del suo Onlyfans per guadagnare dei soldi facili. Il debutto sulla piattaforma ha permesso effettivamente ad Emy di migliorare la sua condizione economica ma ha portato anche dei danni psicologici alla ragazza napoletana. In queste ore sembra proprio che Emy voglia cambiare vita.

Nonostante questo la ragazza ha più volte ribadito che mettersi in mostra le piace. D’altra parte però il suo profilo Onlyfans non l’ha fatta sentire più sicura di fare ciò che ha sempre fatto sui social network. Fin quando i video rimanevano sulla piattaforma azzurra le cose le stavano bene, ma non appena hanno iniziato a circolare in rete l’influencer ha iniziato a capire delle cose. Adesso però la Buono sembrerebbe essersi chiusa in convento per purficarsi. Andiamo quindi a vedere gli ultimi aggiornamenti sull’influencer.

Emy Buono cambia vita: spuntano le prime immagini in convento

La modella 24enne napoletana sembra aver abbandonato completamente il mondo di OnlyFans ed in queste ore ha deciso di chiudersi in convento. Emy Buono ha spiegato la sua singolare scelta con un’intervista rilasciata a FanPage. Sembra proprio che all’influencer non sia andato giù che alcuni video sia andati virali in rete. Seppur tutto ciò era abbastanza prevedibile, i suoi video trafugati le hanno causato grossi problemi psicologici lasciandola sconvolta.

Emy Buono convento
Dove si trova adesso l’influencer – Credits: Instagram @emybuono – Turiweb.it

I video sarebbero finiti anche nelle mani della famiglia del suo ragazzo. A questo punto Emy Buono non solo ha detto addio ad Onlyfans, ma ha deciso anche di chiudersi per un periodo nel convento della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento.

La ragazza ci ha subito tenuto a precisare di non voler diventare una santa, ma allo stesso tempo vuole allontanarsi dalle persone che la giudicano. In strada, infatti, spesso deve aver a che fare con persone che le dicono cose scostumate, persino contro la madre. In convento la Buono cerca un po’ di pace, ma soprattutto vuole ritrovare se stessa ed il benessere perduto.

Impostazioni privacy