Can Yaman ha dovuto interrompere le sue vacanze per tornare in Turchia. Purtroppo un lutto ha colpito lui e la sua famiglia
Can Yaman, negli ultimi anni, ha ottenuto un incredibile successo che lo ha portato ad essere uno degli attori stranieri più apprezzati in Italia. La sua breve relazione con Diletta Leotta, poi, ha contribuito nel farlo finire sistematicamente sulle prime pagine di tutti i giornali.
La sua carriera nel mondo del cinema è iniziata nel 2014, ma il vero successo è arrivato nel 2017 quando ha preso parte a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.
L’anno seguente ha vestito il ruolo di Can Divit nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, in cui ha fatto letteralmente innamorare tantissimi telespettatori per via della storia d’amore con Sanem interpretata da Demet Özdemir. Nel 2020 ha recitato anche in un’altra serie trasmessa in Italia che ha ottenuto un discreto successo, stiamo parlando di Mr. Wrong – Lezioni d’amore.
Nel 2019 è stato eletto uomo dell’anno dalla rivista statunitense GQ e in Italia ha recitato in coppia con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria della pasta De Cecco diretta dal regista turco, nonché suo connazionale, Ferzan Özpetek.
Nel 2021 è apparso anche in un cameo nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti in cui si è reso protagonista di una serie di sguardi ammiccanti con Azzurra, una novizia interpretata da Francesca Chillemi. I due hanno anche lavorato insieme nelle miniserie Viola come il mare.
Can Yaman e il ritorno improvviso in Turchia: il motivo
L’attore turco, che negli ultimi giorni stava trascorrendo qualche momento di relax in Sardegna, è dovuto tornare con urgenza ad Istanbul. Il motivo? La sua famiglia è stata colpita da un doloroso lutto.
Suo nonno materno, Resat Yaman, è deceduto provocando un dolore immenso all’attore. Nonostante ciò, Can ha postato una foto su Instagram, in cui è in compagnia dei suoi genitori, e nella didascalia ha scritto: “E’ prezioso continuare ad avere una famiglia sorridente a prescindere da qualsiasi cosa”.
Nella sezione commenti del post diversi fan hanno voluto far sentire la propria vicinanza all’attore turco. Tra i tanti messaggi si legge: “Sarà sempre al tuo fianco e ti proteggerà in vista dei nuovi progetti”, e ancora: “Non importa cosa succede, la vita va avanti. Non importa quanto siano amare le cose, la vita continuerà a regalarci momenti meravigliosi. Quindi continua a sorridere e goditi ogni momento della tua vita. Amore e baci”.