Il tanto atteso show della televisione sta per tornare. Le novità e le curiosità dei ballerini della nuova edizione.
Ballando con le Stelle è da molte stagioni oramai lo show di RAI1 che incolla tanti telespettatori allo schermo durante il sabato sera. Che ci siano amanti del ballo o anche meno, la trasmissione di successo – condotta da Milly Carlucci – è sempre una carta vincente per la rete ammiraglia. Ogni edizione ha sempre lasciato qualche cosa nella memoria dei telespettatori – che si tratti di polemiche oppure di emozioni forti – si attende sempre la prossima stagione.
Tanti i personaggi famosi, che si sono cimentati nel ballo e hanno incuriosito non solo il pubblico a casa, ma anche quello in studio. Non manca la giuria, che resta sempre molto severa e obiettiva nel dare i giudizi ai concorrenti, a volte anche con qualche polemica che accende la serata e fa anche “volare” gli ascolti. Ma cosa succederà nella prossima edizione alle porte? Chi ci sarà e soprattutto chi giudicherà?
I nomi del cast
Ancora non è tutto confermato, ma spuntano già i primi nomi di quello che sarà il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Tra questi c’è l’attore e regista Ricky Tognazzi, non dovrebbe mancare Simona Ventura e anche il giornalista Antonio Caprarica potrebbe arricchire il cast. Si parla anche di Bobby Solo e Teo Mammucari, ma anche Bruno Barbieri e Rosanna Lambertucci sono nell’elenco. La trasmissione avrà inizio il prossimo 21 ottobre, ma un mistero c’è: Selvaggia Lucarelli, punta di diamante della giuria, ci sarà quest’anno oppure no?
Se ricordate bene l’anno scorso la Lucarelli aveva dichiarato che quella sarebbe stata la sua ultima edizione, viste le accese polemiche con alcuni membri della giuria – come Mariotto – o anche con alcuni concorrenti – come Iva Zanicchi. Ma sembra che la tanto attesa Selvaggia Lucarelli sarà invece presente durante la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci è pronta a dare avvio alla sua trasmissione di successo che da anni guida il sabato sera di RAI1 nei mesi autunnali. Il cast si sta allenando per essere pronto a sostenere i ritmi incalzanti delle gare che si susseguiranno durante la stagione.
Chissà se quest’anno la giuria sarà clemente oppure esigente, staremo a vedere intanto Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci risultano già nell’elenco ufficiale dei protagonisti di Ballando. Per gli altri – che vi abbiamo nominato – ancora non vi è certezza, lo scopriremo solo una volta sintonizzati su RAI1 il 21 ottobre sera. Pronti a tifare per il nostro “ballerino” preferito.