Ballando con le stelle, indiscrezioni sul cast: ecco chi potrebbe esserci dopo Tognazzi e Lambertucci

Il tanto atteso show della televisione sta per tornare. Le novità e le curiosità dei ballerini della nuova edizione.

Ballando con le Stelle è da molte stagioni oramai lo show di RAI1 che incolla tanti telespettatori allo schermo durante il sabato sera. Che ci siano amanti del ballo o anche meno, la trasmissione di successo – condotta da Milly Carlucci – è sempre una carta vincente per la rete ammiraglia. Ogni edizione ha sempre lasciato qualche cosa nella memoria dei telespettatori – che si tratti di polemiche oppure di emozioni forti – si attende sempre la prossima stagione.

Ballando con le Stelle e la prossima edizione
Ballando con le Stelle e la prossima edizione: le novità tanto attese – Turiweb.it
(ANSA FOTO)

Tanti i personaggi famosi, che si sono cimentati nel ballo e hanno incuriosito non solo il pubblico a casa, ma anche quello in studio. Non manca la giuria, che resta sempre molto severa e obiettiva nel dare i giudizi ai concorrenti, a volte anche con qualche polemica che accende la serata e fa anche “volare” gli ascolti. Ma cosa succederà nella prossima edizione alle porte? Chi ci sarà e soprattutto chi giudicherà?

I nomi del cast

Ancora non è tutto confermato, ma spuntano già i primi nomi di quello che sarà il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Tra questi c’è l’attore e regista Ricky Tognazzi, non dovrebbe mancare Simona Ventura e anche il giornalista Antonio Caprarica potrebbe arricchire il cast. Si parla anche di Bobby Solo e Teo Mammucari, ma anche Bruno Barbieri e Rosanna Lambertucci sono nell’elenco. La trasmissione avrà inizio il prossimo 21 ottobre, ma un mistero c’è: Selvaggia Lucarelli, punta di diamante della giuria, ci sarà quest’anno oppure no?

Ballando con le Stelle e la prossima edizione
La giuria di Ballando con le Stelle cosa riserverà in questa edizione – Turiweb.it (ANSA FOTO)

Se ricordate bene l’anno scorso la Lucarelli aveva dichiarato che quella sarebbe stata la sua ultima edizione, viste le accese polemiche con alcuni membri della giuria – come Mariotto – o anche con alcuni concorrenti – come Iva Zanicchi. Ma sembra che la tanto attesa Selvaggia Lucarelli sarà invece presente durante la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci è pronta a dare avvio alla sua trasmissione di successo che da anni guida il sabato sera di RAI1 nei mesi autunnali. Il cast si sta allenando per essere pronto a sostenere i ritmi incalzanti delle gare che si susseguiranno durante la stagione.

Chissà se quest’anno la giuria sarà clemente oppure esigente, staremo a vedere intanto Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci risultano già nell’elenco ufficiale dei protagonisti di Ballando. Per gli altri – che vi abbiamo nominato – ancora non vi è certezza, lo scopriremo solo una volta sintonizzati su RAI1 il 21 ottobre sera. Pronti a tifare per il nostro “ballerino” preferito.

Gestione cookie