Belen torna di nuovo a far parlare di sé ma questa volta non c’entra De Martino. Al centro c’è la sua frisella: il conduttore scoppia a ridere
Di lei se ne parla sempre e il suo nome sembra uno dei più resistenti al tempo che passa. Il gossip, infatti, tende a cavalcare l’onda del momento e a far parlare del personaggio più in voga, facendo presto dimenticare chi, fino a pochi giorni prima, era sulla cresta dell’onda. Belen Rodriguez, invece, resiste: se fino a pochi giorni fa al centro delle chiacchiere c’erano le sorti del suo matrimonio con Stefano De Martino, oggi invece si parla della sua frisella.
Di Belen si chiacchiera molto, anche perché è uno dei personaggi più in voga del momento. Al centro, come abbiamo detto, ci finiscono spesso e volentieri le sue turbolente questioni sentimentali, soprattutto legate a Stefano De Martino. Di recente, però, anche a causa della risata che un conduttore non ha saputo trattenere, di lei si parla in relazione alla sua frisella: ecco cos’è successo.
“La frisella di Belen…”: e Timperi scoppia
Durante la trasmissione Uno Mattina Estate, una parte della puntata è dedicata ai fenomeni del web e alle ultime notizie che arrivano dai social. Qualche giorno fa, si è voluto parlare del polverone che ha alzato una semplice fotografia postata da Belen: ritraeva un pezzo di pane con del pomodoro che, di lì a breve, si sarebbe gustata durante una rilassante giornata di mare. Ciò che ha sollevato le polemiche, però, è stato il fatto che lei ha commentato lo scatto con la parola “frisella” quando, in realtà, ciò che stava per mangiare era solo pane con pomodoro. Si sa: con gli italiani mai scherzare con il cibo!
Al sentire le parole del collega che introduceva appunto la questione della frisella di Belen, Tiberio Timperi non è riuscito a contenersi ed è scoppiato in una fragorosa ed infinita risata che ha costretto il co-conduttore a fermarsi e le telecamere ad inquadrarlo, per spiegare cosa stesse succedendo. Immediati i commenti, online:
“La frisella di Belen” e Timperi scoppia a ridere #unomattinaestate pic.twitter.com/a5WV5M5nPN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) August 9, 2023
“In ogni caso ridere in faccia ad un collega mentre fa il suo lavoro è particolarmente maleducato e poco professionale” scrive un utente, sotto al video. Insomma: ancora una volta Belen ha scatenato un putiferio, senza neanche saperlo o volerlo.