Mai più polvere in casa tua! Ecco finalmente svelato il sistema super infallibile per dire addio agli acari e non solo: funziona davvero.
Che fastidio la polvere in casa! Ma niente paura, perché tra poco andremo a svelarti un metodo super efficace per eliminarla una volta per tutte. Passa questo prodotto su tutte le superfici ed il gioco è fatto! In questo modo, non troverai più nemmeno un acaro per un’intera settimana, provare per credere!
Sì, perché uno dei problemi principali di quando spolveriamo è che la polvere torna a depositarsi su mobili, specchi e vetri dopo pochissimi minuti. Una bella seccatura!
Da oggi, però, tutti i tuoi guai stanno per finire. Segui subito i nostri consigli ed il risultato finale è garantito al cento per cento. Di sicuro non resterai deluso.
Mai più polvere: una sola passata di questo e la tua casa brillerà
Sei stufo di fare la polvere in continuazione e di vedere depositarsi su tutte le superficie domestiche gli acari dopo solo pochi minuti? Allora sei capitato nel posto giusto. Tra poco, infatti, andremo a svelarti un sistema a dir poco infallibile per eliminare la polvere da casa tua per un’intera settimana.
In pratica, non dovrai fare alto che preparare uno spray antipolvere fai da te seguendo queste poche e semplici indicazioni. Dopodiché, ti basterà passarlo una sola volta sui mobili e la tua casa brillerà come mai prima d’ora. A tal proposito, è possibile utilizzare diversi ingredienti. Ecco alcuni suggerimenti super efficaci:
- spray antipolvere agli agrumi: mescola insieme mezzo litro d’acqua, 1 cucchiaio di sapone liquido e qualche goccia di olio essenziale al limone, all’arancio, al cedro o al mandarino. Versa tutto nel flacone, chiudi il tappo ed agita energicamente prima dell’utilizzo;
- antipolvere con scaglie di sapone: versa un cucchiaino di scaglie di sapone in mezzo litro d’acqua, aggiungi qualche goccia del tuo olio essenziale preferito e travasa il composte nello spruzzino. Chiudi il tappo ed agita il tutto;
- spray al Tea Tree Oil: svolge una potente azione disinfettante. Unisci in un flacone spray mezzo litro d’acqua, un cucchiaio di sapone ecologico o di aceto bianco e qualche goccia di Tea Tree Oil. Ricordati sempre di agitare bene prima dell’utilizzo;
- antipolvere al bicarbonato di sodio: un’ultima soluzione antipolvere prevede la realizzazione di una soluzione con dentro 2 cucchiai di bicarbonato e mezzo litro d’acqua. Metti tutto nello spray, agita bene ed ecco pronto il tuo detergente fai da te. Sarà efficace anche contro i cattivi odori.