“Beato quello scoglio” Caterina Balivo, posa da urlo sugli scogli. Da perdere la testa | VIDEO

Caterina Balivo sirenetta al mare e lo scoglio diventa subito l’oggetti più invidiato: eccola in bikini, un video da urlo.

Ultime settimane di relax per Caterina Balivo, prossima a tornare trionfalmente in Rai per la gioia di tutto il pubblico. Dopo esperienze varie fra TV8 e La7 e la conduzione per quest’ultima di Lingo – Parole in libertà, la conduttrice campana è pronta a ritornare “alla base” nel pomeriggio di Rai 1.

caterina balivo posa sugli scogli
Caterina Balivo incanta al mare (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – turiweb.it

A settembre, infatti, la Balivo sarà alla guida di un programma totalmente nuovo, La volta buona, col colpito di sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e fare il pieno di ascolti per la rete, battendo la concorrenza di Mediaset e non solo. Un compito arduo, ma che la conduttrice può adempiere sicuramente col suo talento e la sua solarità.

Per iniziare al meglio la nuova stagione televisiva, comunque, si devono recuperare le energie: sono quindi giorni di mare e sole questi per la Balivo, che sui social si è mostrata più bella che mai in costume, mentre posa su uno scoglio come una vera sirenetta. Tutta la sua sensualità è dirompente ed il video diventa subito virale; eccolo, tutti invidiano lo scoglio…

Caterina Balivo modella sullo scoglio è da perdere la testa – VIDEO

Dopo le giornate in montagna, Caterina Balivo è tornata al mare e lo ha fatto sfoggiando come al solito tanta bellezza, eleganza e sensualità; nel nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, la conduttrice offre uno sguardo alla location da sogno, ma l’attenzione è tutta su di lei.

caterina balivo posa sugli scogli
Col costume e quella posa manda in tilt il web (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – turiweb.it

Sdraiata sullo scoglio intenta a prendere il sole, la Balivo indossa un costume intero a motivi floreali che esalta pienamente la sua silhouette da urlo; una posa pazzesca della conduttrice, col florido décollété messo in risalto dalla scollatura e le lunghe e toniche gambe in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Come musica di sottofondo per il suo video la Balivo sceglie I Suoni dell’isola di Bacalov, per una visione da far perdere la testa; oltre a tantissimi like, il post ha ottenuto una serie sconfinata di commenti, in larga parte lasciati per sottolineare la bellezza della conduttrice. “Beato quello scoglio e questo costume ti sta un incanto ❤️😘😘😘” scrive infatti un fan, per un’ondata travolgente di amore per la conduttrice.

Impostazioni privacy