La nostra vita è fatta di app. Quante ne scarichiamo per i mille usi. Ecco quella più utilizzata in questa estate.
Il telefono fa parte della nostra vita e non ce ne separiamo davvero mai. Tramite il nostro smartphone – e le tante applicazioni scaricabili – riusciamo a fare davvero tante cose.
Sono soprattutto le App che consultiamo costantemente sul nostro telefono portatile ad agevolare la nostra vita. Che si tratti di lavoro o tempo libero, stanno diventando uno strumento sempre più indispensabile.
Si chiama EasyPark ed è utilissima per pagare – utilizzando il proprio smartphone – in modo molto veloce la sosta.
Sembra che nel mese di giugno 2023 – a inizio estate quindi – l’azienda abbia rilevato un notevole aumento di abbonati. Circa il 100% in più rispetto al mese di gennaio 2023. L’esigenza di avere una mobilità sempre più veloce ed efficiente spinge sempre più utenti a scaricare questa App davvero utilissima.
Sia in Apple Store che in Google Play è possibile scaricare EasyPark. Le ragioni – che dimostrano il motivo per cui l’App è stata maggiormente scaricata nei mesi estivi – sono spiegate dagli spostamenti maggiori nei mesi estivi e dal desiderio di viaggiare con meno contante in tasca. Che si tratti di viaggi all’estero o in Italia si può utilizzare l’App senza restrizioni dettate dai vari Paesi.
La velocità è un aspetto importante: in soli 25 secondi si può utilizzare la sosta tramite il proprio smartphone. La sempre più diffusa abitudine di utilizzare meno il cash – e prediligere invece i pagamenti digitali – rende il tutto molto veloce e immediato.
Il dato positivo per l’azienda è che chi la scopre in estate non l’abbandona più e continua a utilizzarla anche nei mesi invernali, quando si rientra nella propria città.
Basta scansionare il codice QR per scaricare sul proprio smartphone l’APP.
Aprire l’App EasyPark e scegliere l‘area dove si è appena parcheggiato. Oppure si può fare una ricerca utilizzando il codice della città. A questo punto va controllato che il numero della propria targa sia corretto. Impostare il tempo necessario per la sosta e confermare.
Se si torna prima dell’orario in cui termina la sosta impostata, si può anticipare il termine della sosta con un tocco. Se invece – al contrario – si vuole prolungare la sosta, si gira la ruota dell’orario per estenderlo.
Il prezzo varia a seconda della città o dell’operatore. L’APP mostrerà il totale del prezzo dettagliato prima di parcheggiare, compreso il costo del servizio EasyPark. Un modo davvero utile per risparmiare tempo mentre si parcheggia, ovunque ci si trovi!
Da probabile vincitore alla rottura con la produzione, l'ex star di Amici ha alla fine…
Piccoli problemi a Buckingham Palace? Secondo i tabloid londinesi Re Carlo e la Regina Camilla…
Sono previste tante novità per la nuova edizione del reality di Canale 5 Temptation Island:…
Cosa accadrà nelle puntate della prossima stagione della soap di Rai Tre, Un Posto al…
Quanto guadagna la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina? Anche per lei un patrimonio stellare:…
Chi è il nuovo compagno di Chiara Ferragni, Silvio Campara e cosa sta accadendo nella…